Il trofeo di meglio vestita della settimana va a Zendaya, che ha sfoggiato uno splendido pigiama maschile ai Teen Choice Award 2017. Ecco tutti i dettagli del look della giovane attrice, che ha conquistato anche un premio speciale.
La meglio vestita di questa settimana è Zendaya, co-star di Spider-Man: Homecoming ed ex stellina Disney. La protagonista femminile del cinecomic Marvel si è presentata ai Teen Choice Award 2017 con un outfit assolutamente poco scontato e molto ricercato: la star ha indossato un elegante pigiama maschile a strisce, cavalcando il trend hot sleepwear dopo che lo avevano fatto (con successo) altre star come Gigi Hadid, Rihanna o Selena Gomez.
Zendaya è apparsa a suo agio con il pigiama a righe sottili sul verde, bianco e violetto, che ha abbinato ovviamente a un paio di sandali dal tacco vertiginoso, che compensavano lo stile “appena alzata dal letto”. Le scarpe erano giallo limone e davano un tocco di vivacità in più a tutto l’ensemble. Il look, davvero comodo e confortevole, ha mostrato una Zendaya superchic con il pigiama addosso, le scarpe col tacco e una chioma di ricci fittissimi, quasi afro. Il trucco sui toni bronzati, lo smalto rosso scarlatto, l’abbronzatura dorata e uniforme e gli occhi nocciola dell’attrice hanno pensato al resto.
La star ha anche vinto il premio “rivelazione” per la sua interpretazione (della nerd di turno e – per ora – non-interesse amoroso del supereroe) di Michelle in Spider-Man: Homecoming, al fianco di Tom Holland. La giovanissima attrice è stata immortalata dai fotografi mentre esibiva il suo premio, storicamente a forma di tavola da surf. Di certo Zendaya era totalmente a proprio agio con addosso il pigiama da uomo: voi che ne dite? Indossereste un simile outfit per una serata speciale?
LEGGI ANCHE ZENDAYA LANCIA ZAYA, UNA LINEA DI SCARPE CREATA INTERAMENTE DA LEI
Photo Credits Instagram