Belen Rodriguez è stata scelta come testimonial mondiale del luxury brand Swarovski. Ecco tutti i dettagli del gran colpo della soubrette.
Belen Rodriguez è stata scelta da Swarovski come nuova testimonial mondiale del marchio. L’argentina aveva già partecipato alla campagna del brand insieme alle supermodelle Alessandra Ambrosio e Shanina Shaik ma ora sarà il volto internazionale del brand. Ad annunciarlo è stato Alessandro Vergano, Executive Vice President marketing Swarovski, che ha confermato la scelta di Belen su Twitter.: “Siamo orgogliosi di annunciare Belen Rodriguez come una dei nostri talenti globali per le campagne Swarovski. Belen è un’icona di stile e glamour, sogno e ispirazione per moltissime donne. Ha mille sfaccettature (modella, mamma e presentatrice) e si affiancherà ad altri talenti di fama internazionale del calibro di Karlie Kloss, Alessandra Ambrosio e molti altri”
Belen va a sostituire una serie di icone importanti e famose, ovvero celebrity come Naomi Campbell, Miranda Kerr, Karlie Kloss. Belen non ha commentato per ora su Instagram questa notizia dopo aver trascorso un’estate tra le spiagge e la piscina a Ibiza, insieme al figlio Santiago e al compagno Andrea Iannone. Attaccata duramente dagli hater per l’episodio della sigaretta (Belen si è accesa una sigaretta elettronica in volo, costringendo il pilota a un atterraggio d’emergenza) e perché su Instagram si è autodefinita “gordita” (grassa) dopo una pioggia di foto che la mostrano scheletrica, la showgirl ha trovato in Swarovski la propria rivincita.
Ora Belen, bellezza argentina e italiana d’adozione, può quindi vantare la collaborazione con una delle case di gioielli più ambite. I detrattori devono arrendersi: l’astro della showgirl è sempre più sfolgorante e il successo di Belen non accenna a declinare. Quale sarà il prossimo colpo della bellissima argentina?
LEGGI ANCHE BELEN RODRIGUEZ ANCORA IN TOPLESS
Photo Credits Instagram