Pamela Prati sexy e voluttuosa si avventa in reggiseno sulla pasta

Su Instagram Pamela Prati non risparmia ai suoi follower foto sexy e pose hot su Instagram . L’ultimo è un exploit che coinvolge un’enorme forchettata di pasta e la star italiana in reggiseno..

A 58 anni Pamela Prati è supersexy, tanto che anche i media stranieri l’hanno scambiata per una diva giovane e avvenente. La soubrette sta trascorrendo le sue vacanze al mare, dove i microbikini che sfoggia un giorno dopo l’altro mettono in risalto il fisico tonico e le curve perfette. Attivissima su Instagram, la showgirl sarda ha deciso di proporre ai propri fan una gigantografia di sé sul social, dove appare frammentata in diversi scatti, un puzzle da ricomporre guardando la gallery delle foto al completo e che la ritrae con un reggiseno sensuale a balconcino nero seduta a un tavolino poco prima di addentare un’enorme forchettata di pasta.

La pelle liscia e il decolleté da ventenne hanno lasciato esterrefatti i fan, che si sono precipitati a sommergerla di complimenti: “Pamela sei un mosaico di bellezza…mamma mia…buon pranzo” ha scritto qualcuno; “Pamela buon appetito, sei sempre più bella” ha fatto eco un secondo; “Pamela via…tu gli spaghetti te li puoi permettere col fisico che hai” chiosa un terzo. Guardando il profilo Instagram completo quindi appare una gigantesca Pamela che si avventa sul proprio piatto di pasta al pomodoro e basilico, come vuole la classica tradizione della cucina mediterranea.

Sul piatto, accanto agli spaghetti, troneggia anche la forma di una mozzarella di bufala campana. La soubrette ha trascorso una buona parte della propria villeggiatura a Ischia, colpita il 21 agosto da un terremoto. La Prati ha voluto ricordare la splendida isola campana anche su Instagram con una dedica speciale, una foto a fondo bianco con la scritta “I love Ischia”, con “Love” espresso da un grande cuore rosso.

PRATI

LEGGI ANCHE PAMELA PRATI: TOPLESS SEXY A ISCHIA

Photo Credits Instagram, Pinterest