Kylie Jenner completamente nuda su V Magazine

Kylie Jenner ha posato senza veli per la nota rivista V Magazine. Ecco tutti i dettagli dello shooting piccante.

Kylie Jenner ha solo 20 anni ma non è nuova agli scatti e alle pose bollenti: la giovane influencer della famiglia Kardashian – dopo essere passata dal chirurgo plastico quando era a malapena maggiorenne – si è lanciata subito in una carriera sexy e il servizio fotografico senza veli per V Magazine non è altro che l’ennesimo tassello all’album delle foto più hot della giovane rampolla. Questa volta però Kylie si è spinta un po’ oltre, decidendo di sfoggiare le sue curve completamente al naturale.

Per il servizio fotografico di V Magazine la 20enne è apparsa con i capelli biondo platino e gli occhi truccati con piccole stelline glitterate di polveri metalliche. Kylie non indossava la biancheria sotto una lunga e avvolgente tuta gialla completamente trasparente alternata a un abito rosso, lungo, dello stesso tessuto velato e a uno azzurro che sembra una veste da camera, della collezione MSGM (quello rosso), Artschool London (quello giallo) con gioielli othongthai. Poco viene lasciato all’immaginazione: i capezzoli della star appaiono chiari e nitidi sotto il tessuto velato. Le immagini stagliano la Jenner su un fondale nero, di profilo e con il volto rivolto verso l’alto.

A fotografare la sorella di Kim Kardashian ci ha pensato Nick Knight, che ha ritratto una Kylie lunare, eterea e quasi futuristica. Proprio pochi giorni fa la Jenner si era lamentata che le mancava il biondo, dopo il lungo periodo in cui era apparsa castana. Ovviamente il pubblico non ha nascosto l’entusiasmo per lo scatto, che ha raggiunto quasi 17mila like. Quale sarà la prossima mossa di Kylie Jenner? Ormai la più giovane delle Kardashian sembra aver raggiunto l’apice della sensualità.

Kylie Jenner

Kylie Jenner

LEGGI ANCHE LA CENTAURA KYLIE JENNER MERITA IL TITOLO DI BILLION DOLLAR BABY

Photo Credits