Nicki Minaj: ennesimo incidente sexy alla sfilata di Marc Jacobs

Nicki Minaj a volte non si contiene: è successo anche alla sfilata di Marc Jacobs alla New York Fashion Week, dove si è intravisto il capezzolo…

Nicki Minaj non è di certo una timorata di Dio e non disdegna mostrare lembi di pelle più o meno osé al proprio pubblico. Quindi la mise con cui si è presentata alla sfilata di Marc Jacobs, che concludeva la New York Fashion Week 2017, non suscita particolare stupore. La cantante si è presentata alle foto per la stampa con una chioma da Barbie liscissima e biondo platino, un incarnato uniforme sottolineato dal rossetto nude e un outfit total black con bustier di una misura nettamente inferiore alla sua che le strizzava visibilmente il decolleté.

Il look consisteva un abito stretto e lungo fino al ginocchio firmato Agent Provocateur, che ha mantenuto le promesse del nome del brand e ha effettivamente “provocato”: il bustino era così stretto che a un certo punto è sbucato un capezzolo, catturando l’attenzione dei flash. L’incidente è avvenuto proprio nel momento di incontro con la stampa e questo fa pensare che non fosse tanto un “incidente casuale”. All’outfit la rapper ha abbinato un paio di sandali dal tacco alto con varie liste e minuscole applique rotonde bianche. Chiaramente la Minaj non si è scomposta più di tanto per l’exploit: risistemato il proprio decolleté, è andata a raggiungere Emily Ratajkowski nel suo posto in front row e si è serenamente goduta la sfilata al Park Avenue Armory.

Il corsetto è un indumento femminile molto sexy e Nicki Minaj ne è perfettamente consapevole, tanto che non ha disdegnato mostrare le proprie forme hot alla platea della sfilata newyorchese. Ma, siamo sicuri, questo exploit hot non sarà né il primo né l’ultimo.

NICKI MINAJ

LEGGI ANCHE NICKI MINAJ IN SEMI-TOPLESS ISPIRATO A PICASSO

Photo Credits