I social hanno attaccato Giulia De Lellis durante il GF Vip, nella diretta del 18 settembre, per il suo strano outfit: l’abito nero sembrava un sacco della spazzatura?
Non c’è pace per Giulia De Lellis, che è stata letteralmente presa di mira dai social per l’ennesima volta. La fidanzata di Damante, che si sarebbe resa protagonista anche di un’uscita poco edificante sui figli delle coppie omosessuali, per la diretta del 18 settembre ha scelto un outfit che ha lasciato perplessi i commentatori su Twitter.
La 21enne romana ha optato per un abito nero, un minidress di tessuto lucidissimo, quasi plastificato, che a molti ha ricordato un sacco della spazzatura o, come ha detto qualcuno, “il sacco dell’indifferenziata“. Cortissimo e arricciato sulla spalla, l’abito è stato attaccato dalla maggior parte dei telespettatori, che hanno creato meme accostando Giulia a un sacco dell’immondizia. Molti hanno attaccato con ferocia la concorrente soprattutto perché nella sua scheda la professione dichiarata era quella di “esperta di tendenze”, che ha suscitato parecchie polemiche.
“Il vestito di Giulia De Lellis non è YSL by Anthony Vaccarello vero? Nemmeno un Alexandre Vauthier vero? Ho bisogno di punti fermi”, “Ma il vestito di Giulia De Lellis si butta nell’ indifferenziata o nella plastica?”, “Ma questa sera Giulia De Lellis si è vestita con il sacco nero della spazzatura?!”, “Accendo la tv e trovo la De Lellis, esperta di tendenze, vestita con un sacchetto dell’immondizia”, “Io di muuuoda ci capisco veramente poco o nulla. Ma la De Lellis è vestita da sacco nero dell’immondizia, sì”, “Giulia De Lellis vestita con un sacco nero, right where she belongs” sono solo alcuni dei commenti che hanno letteralmente sommerso l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS PENTITA DEL RITOCCO AL SENO? NON PROPRIO
Photo Credits Twitter