Borse in pvc: la collezione Bibi Bag di Federica Vaccaro

Di recente vi abbiamo parlato della tendenza delle scarpe in pvc che sta riscuotendo molto successo nel mondo della moda, ovviamente non solo le calzature sono soggette all’avvento della “plastic mania“, ma anche gli accessori.

Le borse in pvc ad esempio sono sempre più richieste e in questo periodo spiccano tra tutte quelle del brand Bibi Bag, ideate dalla giovane Federica Vaccaro. Sempre al passo con i tempi la designer siciliana ha pensato di creare una collezione estrosa e dal tocco glamour, ma sopratutto di forte impatto estetico seppur essenziale.

Così, se credevate che le bag realizzate in pvc trasparente, potessero essere sfoggiate solo in spiaggia per una giornata al mare, vi sbagliavate di grosso! Pare, infatti, che l’ultima tendenza sia proprio quella di andarsene in giro per la città mostrando a tutti ciò che gelosamente custodiamo nelle nostre borsette.

Le borse del marchio Bibi Bag by Federica Vaccaro nascono come una rivisitazione glam della Kelly di Hermès e sono contraddistinte dalla celebre frase “Per essere insostituibili, bisogna essere diversi“. A rendere ancor più sofisticata la borsa è la sua forma trapezoidale, con chiusura dorata pratica ed immediata. I colori variano dal verde al crystal, dal classico nero all’eccentrico fucsia.

Se anche voi quest’estate volete “essere diverse” e prendere sul serio il claim inciso sulla borsa, potete recarvi sul sito ufficiale delle Bibi Bag e scegliere la vostra preferita per uno stile… a portata di mano. Adesso non vi resta far altro che stare attente a quello che nascondete in borsa.

Foto by Facebook.com