Kate Moss completamente nuda in un nuovo libro di foto

Kate Moss appare nuda e hot in una serie di scatti che appariranno sul nuovo libro curato dai fotografi Mert Alas and Marcus Piggott.

Le foto più sexy di Kate Moss sono state accorpate in un nuovo libro che raccoglie gli scatti più hot della modella negli ultimi 20 anni. A cura dei fotografi Mert Alas and Marcus Piggott, l’albo contiene tutti gli scatti più provocanti della celebre top. “Completamente senza paura davanti all’obiettivo” è stata la definizione che i due fotografi hanno dato alla Moss, che nelle foto si è mostrata sempre disinibita, provocatoria e sicura di sé.

La ripercorriamo super-tragressiva con la sigaretta in mano all’altezza delle parti intime, con le orecchie da coniglio che aveva indossato posando per Playboy, con un body pieno di pzzo e una pelliccia seduta sul letto, truccatissima, avvolta in vesti bianche e in trasparenze maliziose, in lingerie e con i capelli sciolti o raccolti. Oppure la riscopriamo con abbigliamento fetish, cinghie nere e calze a rete e una piuma viola in mano. Kate Moss ora ha 43 anni e non ha smesso di provocare e dimostrare il proprio essere fuori dagli schemi. Il libro fotografico con gli scatti di Mert Alas and Marcus Piggott è pubblicato da Taschen. Kate Moss è stata una modella sui generis, particolare, a partire dalla sua altezza: non raggiungendo il metro e 70, non era idonea per sfilare, ma lo ha sempre fatto.

Sensuale, trasgressiva e iconica, è stata una trendsetter per chi ha vissuto i ’90 e gli ’00 e continua a essere un’ispirazione tutt’oggi. Ad aggiungere clamore alla sua figura di bad girl sono i numerosi casi di gossip e cronaca relativi alla sua vita privata, piena di scandali, rotture sentimentali e polemiche. Questo stesso anno la star era apparsa nuda anche su W Magazine.

Kate Moss

Kate Moss

Copertina

LEGGI ANCHE KATE MOSS NUDA SU W MAGAZINE

Photo Credits Taschen