Lo sappiamo, Olivia Palermo è una delle regine della fashion week milanese. L’influencer ha indossato un look da sogno.
Olivia Palermo è stata una delle grandi protagoniste della Parigi Fashion Week, proprio come le altre star, le influencer, le modelle e la collega italiana Chiara Ferragni. Proprio a Olivia va lo scettro della Best Dressed della settimana: la socialitée si è presentata alla Parigi Fashion Week con un look superchic e sofisticato come solo lei sa proporli. Firmata Tod’s, la fashion blogger americana si è presentata con un maglioncino nero aderente e sottile, con girocollo e con una maxigonna nera con richiami e decori bianchi che ha letteralmente incantato i suoi follower.
La star superclassy ha abbinato all’outfit un paio di tronchetti neri e sottili, che lasciavano scoperte le caviglie data la lunghezza tè della gonna. Niente clutch e niente gioielli per Olivia, che in mano stringeva solo il suo smartphone con cover black. Altra cosa che si è concessa, un paio di occhiali scuri superchic di Tod’s, mentre i capelli color miele scuro le lambivano le spalle. Lo scatto, condiviso dalla socialitée su Instagram, ha conquistato quasi 100mila like. La didascalia di Olivia è curiosa: “Il mio outfit preferito nei giorni di sole” ha scritto, ma si tratta di capi coprenti e pesanti, di colore nero, più adatti forse ai giorni nuvolosi, ma Olivia Palermo non ha certo bisogno di seguire le mode standard per vestirsi.
Il suo profilo è stato preso d’assalto dalle fan, che le hanno chiesto ripetutamente dove avesse trovato il maglione, la gonna e gli stivali. Grande regina di stile, Olivia Palermo è una delle fashion blogger per eccellenza. Terminata la settimana della moda, l’influencer può finalmente tornare a casa, dal marito, in Nord America.
Photo Credits Instagram