Grande Fratello Vip: Ilary Blasi e il look da Cugina di Campagna

Nella puntata del 6 novembre del Grande Fratello Vip Ilary Blasi si è presentata con un look tratto direttamente dal mondo di Tony Manero… o, meglio, dagli outfit dei Cugini di Campagna.

I look di Ilary Blasi, con omaggi alle annate trascorse, fanno letteralmente storia. Nella puntata del 6 novembre la conduttrice ha sfoderato un look psichedelico da Febbre del Sabato Sera con pantaloni letteralmente glitterati, e boccoli castani. Dopo i revival degli anni ’00 ma soprattutto ’90, la moglie di Francesco Totti ha optato per un look arrivato direttamente dagli anni ’70, dal mondo dei Cugini di Campagna e delle luci psichedeliche della disco music.

ILARY BLASI E IL LOOK ANNI ’70

La conduttrice indossava pantaloni a zampa glitterati, come una sfera stroboscopica, e una t-shirt nera mentre i capelli castani con qualche colpo di sole e luce ricadevano sulle spalle sotto forma di morbidi boccoli e onde. I lineamenti perfetti di Ilary e il fisico longilineo si prestano praticamente a qualunque look: l’anno scorso la Blasi si era mostrata soprattutto in outfit black & white, senza osare, mentre quest’anno la Blasi ha deciso di sperimentare molto di più.

PUBBLICO DIVISO SUL LOOK DI ILARY

E i commenti su Twitter non sono tardati: “Ho pensato ‘Dai, Ilary stasera si è vestita bene”. Poi ho visto i pantaloni’, “Ilary ha rubato i pantaloni a Nick Luciani de “I cugini di campagna”, “Ilary new entry nei cugini di campagna”, “Un tempo Ilary si vestiva bene, un tempo”. Non manca chi definisce Ilary una Bratz: “Ilary la Bratz che avrei voluto avere”, “Ilary ha rubato i pantaloni a Nick Luciani de “I cugini di campagna”. Voi che ne pensate del look “cuginesco” di Ilary Blasi? Vi è piaciuto questo revival anni ’70?

ilary blasi

LEGGI ANCHE GRANDE FRATELLO: ILARY BLASI E L’OMAGGIO DEL LOOK ANNI ’90

Photo Credits Twitter, Instagram