Cecilia Rodriguez si è rifatta? Ecco i possibili interventi chirurgici della sorella di Belén, chiacchieratissima per la sua storia con Ignazio Moser.
Con una sorella come Belén, la vita di Cecilia Rodriguez non deve essere stata facilissima. La sorella della showgirl argentina è entrata nella casa del Grande Fratello anche per farsi conoscere dal pubblico e sganciarsi dall’ingombrante immagine della sorella maggiore. Cecilia è una bella ragazza, tanto che svolge l’attività di modella, ma non è sempre stata così. Nelle ultime settimane sono spuntate foto sui social che mostrano Chechu diversi anni fa, prima dei ritocchi estetici. Anche Striscia la Notizia ha voluto riservare un breve servizio sugli interventi a cui si è sottoposta la minore delle Rodriguez, nella rubrica Fatti & Rifatti.
Di cosa si tratta esattamente? Secondo Striscia Cecilia si è innanzitutto fatta dare una limata al naso, che dalle forme originarie appare più sottile e armonioso. Anche il seno è passato dalla mano del chiururgo: appare estremamente più abbondante e “sostenuto” rispetto alle foto di una giovane Cecilia risalenti a quando era ancora in Argentina. L’intervento del seno è stato ammesso da Cecilia stessa a DiPiù TV; la soubrette ha dichiarato “Ora è proprio come quello di mia sorella. Quando sono arrivata in Italia, tre anni fa, sono dimagrita cinque chili. Il mio seno si è rimpicciolito, sembrava scomparso. E pensare che da piccola, era più grosso di quello di Belen”.
Belén all’epoca le aveva dato dei consigli: “Se rifarlo pensi possa farti sentire meglio, non hai altra scelta’. Così ho iniziato a mettere via i soldi e, quando ho raggiunto una cifra elevata, Belen ha chiamato il suo chirurgo, in Argentina”. La Rodriguez, come ha mostrato un video sul profilo Instagram @_itesoridiangelica, ha sistemato anche i denti con la correzione di un apparecchio e un intervento sbiancante, mentre qualcuno parla addirittura di un intervento sugli zigomi.
LEGGI ANCHE CECILIA RODRIGUEZ, LA STORIA DEL VESTITO RICICLATO
Photo Credits Twitter, Instagram