Come ogni starlette che si rispetti, anche Katie Price ha creato una sua fragranza: si chiama Kissable e sarà in vendita dal 6 luglio. Nel presentare la sua fragranza Per farlo però non si è limitata ad un annuncio ma ha fatto un’apparizione certamente più ingombrante di un semplice comunicato stampa. E in effetti ingombrante è un termine tutt’altro che casuale perché la modella e showgirl inglese ha deciso di presentarsi davanti ai fotografi indossando un abito decisamente voluminoso, ma in perfetta sintonia con il suo stile notoriamente esuberante.
GUARDA LE FOTO DEL VESTITO DI KATIE PRICE
Il nome dato al suo profumo è “Kissable” e lei, per ribadire il concetto, si è fatta ritrarre indossando un abito in gomma piuma a forma di labbra rosse giganti. Bisogna dire in effetti che la trovata ha riscosso successo perché, anche se un tantino bizzarra, è comunque riuscita nell’intento di catturare l’ettenzione. Inoltre, vestita in quel modo, Katie Price è apparsa molto più coperta di come generalmente ama mostrarsi e la cosa costituisce senza dubbio una notizia degna di nota.
La fragranza, come detto, sarà in vendita tra pochissimi giorni e la sua profumazione è data da una nota di testa di uva rossa, fiori d’arancio, mandarino e prugna; la nota di cuore è a base di caprifoglio, gelsomino e giglio mentre la nota di fondo è costituita da vaniglia, ambra dorata e legno di sandalo. Il prezzo è di 15,99 sterline (circa 18,00 euro) per una bottiglia da 50 ml.
Ma oltre al settore della profumeria, pare che Katie Price stia pensando di realizzare anche una linea di prodotti per bambini e donne in dolce attesa, proprio come lei è attualmente alla sua quarta gravidanza. A quanto pare lo stato interessante l’ha davvero interessata…
Foto by Kikapress