Gigi Hadid impressa su un bus, ecco perché

La splendida Gigi Hadid è apparsa sulla fiancata di un bus rosso londinese. Come mai? Si tratta di una campagna promozionale per il brand Maybelline, di cui la star è testimonial.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) oltre che sul petto di Zayn Malik (che per il proprio compleanno si è tatuato gli occhi della fidanzata) è apparsa anche su un bus inglese, con il suo volto perfetto e classico. Come mai? L’effigie fa parte della campagna Maybelline, di cui la modella è testimonial e per cui ha anche lanciato una linea di cosmetici che portano il suo nome.

Anche il marchio americano di trucchi low cost ha deciso di utilizzare un’influencer famosa per firmare una capsule e Gigi ha lanciato la sua #GIGIxMAYBELLINE che è approdata nei negozi dedicati il 21 ottobre scorso. La modella si è anche prestata per un tutorial sempre firmato Maybelline per insegnare alle sue fan a truccarsi come lei, come una vera star. L’ultima iniziativa vede Gigi impressa sulla fiancata del celebre pullman inglese insieme a una miriade di eyeshadow, rossetti, blush e fondotinta che le fanno compagnia nella celebre campagna. Gigi Hadid, 22enne californiana, è attualmente una delle modelle più pagate del momento insieme alla sorella Bella.

Maybelline è l’ennesima esperienza che vede Gigi “creatrice” oltre che testimonial dopo le varie linee di occhiali, di stivaletti e mules (per Stuart Weitzman) e, ovviamente, di capsule per Tommy Hilfiger. Intanto, se girate per Londra, la vedrete troneggiare sul bus dove forse state per salire. È stata proprio lei a postare la foto su Instagram, svelandosi come donna-immagine del classico bus turistico, per la gioia dei suoi fan britannici o dei turisti in giro per la capitale inglese. Riuscite a immaginare un’ascesa più luminosa?

Gigi Hadid

LEGGI ANCHE GIGI HADID A MILANO A FINE FEBBRAIO: ECCO IL CONCORSO

Photo Credits Instagram