Giulia De Lellis verso il sogno di moda con Bikini Lovers

Giulia De Lellis ha dichiarato a più riprese di voler fare la stilista. La fidanzata di Damante ha lanciato una collezione di bikini insieme al brand Bikini Lovers.

Giulia De Lellis è appassionata di moda ed è anche molto ambiziosa, tanto da aver dichiarato (uscita dalla casa del Grande Fratello) di voler creare una propria collezione. Il sogno, a quanto pare, si sta già realizzando perché l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha collaborato con il brand di swimwear Bikini Lovers per la sua prima collezione di costumi.

GIULIA E LA NUOVA COLLEZIONE DI BIKINI

La collezione è letteralmente firmata, nel senso che riporta le iniziali della De Lellis che si associa al marchio per questa sua prima creazione. Giulia, sempre molto attiva sui social, ha dichiarato su Instagram Stories tutto il proprio entusiasmo per questo progetto: “Con Bikini Lovers abbiamo fatto una capsule collection pazzesca e il prima possibile ve la mostrerò. Sono stra felice e spero tanto vi piacerà”. La 22enne di Pomezia non ha svelato nulla sulla nuova linea, se non che “sarà molto scintillante”. Eppure non è la prima volta di Giulia con i costumi; andrà meglio della scorsa volta?

GIULIA DE LELLIS E LA COLLEZIONE WAIKIKI

Giulia si sentirà vicina al coronamento di un sogno, ma tronisti, corteggiatori e costumi da bagno è un binomio molto frequente, visto che tante altre star della trasmissione Uomini e Donne hanno “creato” la loro linea. Un anno fa Giulia e Andrea hanno contribuito alla firma della capsule Waikiki ma sono stati contestati perché i modelli da loro proposti erano identici alla collezione precedente. Anche Oscar Branzani si era scagliato contro la coppia, colpevole di “aver copiato la sua idea imprenditoriale”. Andrà un po’ meglio questa volta?

Bikini

GDL

LEGGI ANCHE GIULIA DE LELLIS: FOTO SEXY A MARRAKESH

Photo Credits Instagram