Bella Hadid, incidente sexy: fuori di seno in passerella [VIDEO]

Gli incidenti hot nelle sfilate non mancano mai. Stavolta la protagonista è stata Bella Hadid, che ha involontariamente mostrato il seno durante una sfilata della Parigi Fashion Week Haute Couture.

Bella Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) è stata l’involontaria protagonista di un siparietto hot avvenuto in passerella durante la settimana della moda parigina Haute Couture. La modella stava sfilando per Alexandre Vauthier: capelli raccolti e tiratissimi, occhiali da sole rettangolari e dai bordi glitterati e voluminoso drappo a coprire un minidress lucido di vernice, apparentemente Bella non si sarebbe accorta che la parte superiore dell’outfit stava scivolando, per mostrarle un seno in prima linea.

In realtà c’è chi è pronto a scommettere che “l’incidente” sia stato orchestrato ad hoc o che sia addirittura parte della sfilata, in quanto mostrare il topless è chic, negli ultimi tempi, e la giovane Hadid non ha mai avuto problemi a spogliarsi e a mostrare il proprio decolleté. La ricordate con il topless velato all’afterparty Haute Couture di Dior appena un anno fa? In ogni caso, la reazione di Bella non ha stupito: professionale e glaciale, la modella ha continuato a sfilare come se niente fosse.

Bella sembra assolutamente libera e disinibita, ma durante un’intervista concessa in questi giorni di fashion parigino, ha spiegato di essere molto timida e di aver sofferto in passato d’ansia al pensiero del confronto con la sorella Gigi, estremamente estroversa: “Mia sorella è chiacchierona e estroversa, io sono sempre stata riservata. Mi sarei messa a piangere e tremavo letteralmente a ogni intervista o red carpet. Era davvero snervante e spaventoso“. Eppure ha retto con maestria all’incidente sexy (ammesso che di incidente si sia trattato) in passerella…

 

LEGGI ANCHE BELLA HADID E GIGI HADID: LOOK A CONFRONTO PER IL COMPLEANNO DELLA MAMMA

Photo Credits Twitter, YouTube