La meglio vestita della settimana: Millie Bobby Brown

La meglio vestita della settimana è la giovane star Millie Bobby Brown, che ai SAG Awards 2018 si è presentata con un delizioso outfit Calvin Klein.

Questa settimana il premio di meglio vestita va sicuramente alla 13enne Millie Bobby Brown, che è già un’icona fashion di classe e una trendsetter modaiola. La ragazzina, che interpreta Undici nella fortunata e nostalgica serie TV Stranger Things, si è presentata ai SAG Awards 2018, i premi del Screen Actors Guild Awards ad attori e controfigure, con un abitino Calvin Klein rosa baby e completamente tempestato di pailettes. Il vestito le arrivava sopra il ginocchio ma aveva un ragionevole strascico: il taglio era dritto e l’allacciatura dietro il collo.

Ma quello che ha sorpreso e fatto impazzire il pubblico, i follower e gli esperti di stile è stato l’abbinamento, molto teen, dell’abito “importante” da red carpet con un paio di Converse color panna. Attaccata pesantemente durante i Golden Globes per essere stata “sessualizzata” dal suo staff ed essere apparsa con l’allure sensuale di un’adulta (a soli 13 anni) e una scollatura sulla schiena, Millie è stata “riabilitata” dai propri stylist che hanno pensato di farle fare un red carpet senza tacchi ma con un paio di sneakers. E la scelta si è rivelata vincente. Il beauty look della giovanissima star era molto accurato: Millie aveva i capelli raccolti in due codini trasformati in bun alla sommità della nuca, annodati con due bellissimi fiocchi neri.

Inoltre il trucco, studiatissimo e illuminante, le dava luce al viso con i toni chiari del rosa e il rossetto coordinato al colore dell’outfit. E la manicure è stata particolarmente apprezzata, con unghie corte dalla forma naturale, rosa ma a effetto specchio. Con outfit così deliziosi, Millie è volata automaticamente in tutte le classifiche delle meglio vestite ai SAG. Voi cosa ne dite, vi piace il suo look?

MILLIE 1

LEGGI ANCHE SAG AWARDS 2018: I LOOK

Photo Credits Instagram