Michelle Hunziker è apparsa alla conferenza stampa di Sanremo 2018 in total pied-de-poule con un ranuncolo appuntato come simbolo contro la violenza sulle donne.
Michelle Hunziker è la protagonista femminile di Sanremo 2018. E, com’è lecito aspettarsi, l’attenzione è tutta focalizzata sui suoi outfit, che saranno firmati Trussardi (il brand del marito Tomaso). Dopo una prima fase di preparazione in cui l’abbiamo vista in jeans, giacche e anfibi, alla conferenza stampa prima della partenza della kermesse la Hunziker è apparsa con un tailleur in stampa pied-de-poule.
La conduttrice ha indossato un completo giacca e pantaloni trama pied-de-poule. Il look firmato Ermanno Scervino consisteva in un doppio petto con pantaloni larghi, giacca e scarpe bianche e sottili. La conduttrice ha puntato anche su beauty look sobrio e sofisticato: trucco leggero orientato a valorizzare ed enfatizzare gli occhi, labbra nude, blush illuminante. L’hairstyle consisteva invece in un raccolto che pettinava di lato parte dei capelli biondi della conduttrice, che per ora sembrerebbe voler optare per mise sobrie e raffinate. Di grande importanza, come ha sottolineato la stessa Michelle su Instagram, il ranuncolo appuntato al petto, spiegato qualche giorno dopo le polemiche sollevate da Selvaggia Lucarelli sull’inefficienza dell’associazione Doppia Difesa gestita dalla Hunziker e da Giulia Buongiorno.
Ecco il messaggio della presentatrice su Instagram: “Questo ranuncolo è il simbolo della città di Sanremo ma da oggi sarà anche il simbolo di un nuovo movimento che nascerà proprio qui durante il festival, sul palco dell’Ariston, per unire tutti nella battaglia contro la violenza e le molestie sulle donne”. A questo punto attendiamo di scoprire Michelle sul palco dell’Ariston e di capire la sua scelta in fatto di abiti da sera. Voi come ve l’aspettate?
LEGGI ANCHE SANREMO 2018: MICHELLE HUNZIKER, PRIMI LOOK IN ATTESA DELLA KERMESSE
Photo Credits Instagram, Twitter