Il colore dei capelli di Mercedesz Henger ha infiammato i social quanto le polemiche su sua madre: di che tonalità sono? Ecco tutti i dettagli.
I grandi protagonisti dell’Isola dei Famosi – quest’anno come negli anni precedenti – non sono solo in Honduras ma anche a Cologno, in studio con Alessia Marcuzzi o con Barbara D’Urso. Le infuocate polemiche sullo scontro tra Eva Henger e Francesco Monte, accusato dalla collega di aver portato marjuana nel gioco Mediaset, hanno acceso un riflettore anche e soprattutto su Memi, la figlia maggiore di Eva che nel 2016 aveva partecipato lei stessa al reality, classificandosi nelle prime posizioni.
Di Mercedesz non è sfuggita a nessuno la trasformazione fatta nel corso degli ultimi due anni: i vestiti sono sempre più succinti, il trucco più carico e i capelli castano-dorato della ragazza sono diventati bianchissimi, color platino. In realtà nella prima puntata dell’Isola dei Famosi, la chioma della figlia di Eva sembrava addirittura bluette, ma la colpa (ha svelato lei su Instagram) era dei faretti colorati. La capigliatura di Mercedesz attualmente è bianca-marshmallow ed è stata effettuata, dopo una fase biondo fragola, da Sara Serpietri Salon con un total white impreziosito da una piega a onde. “Magari prima dell’estate tornerò bionda” ha commentato Mercedesz, che al momento si gode i suoi capelli da Fata Turchina con ospitate, salotti televisivi e foto sexy su Instagram.
Il colore di capelli della figlia di Eva Henger è molto bello e fa gola a tanti, ma richiede un certo tipo di manutenzione: continui trattamenti anti-giallo e soprattutto uan cura costante della ricrescita, per evitare le fastidiose “righe nere” al centro della attaccatura. In ogni caso, la nuance è perfettamente inseribile nei trend hair del 2018, che privilegiano i colori chiarissimi e metallici.
LEGGI ANCHE ISOLA DEI FAMOSI: EVA HENGER, L’HAIRSTYLE DAI MILLE BOCCOLI [VIDEO]
Photo Credits Instagram