Selena Gomez per Adidas Neo Label: presentate le nuove scarpe

La cantante e attrice americana Selena Gomez ha presentato questo pomeriggio, 9 giugno 2013,  a Berlino la nuova capsule collection firmata per Adidas Neo Label. Dopo aver annunciato lo scorso novembre l’inizio della collaborazione con il noto brand specializzato in abbigliamento sportivo, la giovanissima star della tv americana è volata in Germania per inaugurare il lancio di una linea dedicata alle scarpe. In shorts di jeans, maglioncino nero e scarpe sportive, Selena ha come sempre sfoderato il suo sorriso luminoso, conquistando i flash dei fotografi. Del resto lei ha tutti i motivi per essere raggiante, considerando che non solo la sua carriera da cantante sta andando a gonfie vele ma anche l’avventura che la impegna nel mondo della moda pare avere un grande successo, tanto che continuerà fino al 2015.  Già in passato Selena aveva espresso la sua soddisfazione in merito, precisando:”Sono felicissima di poter essere la prima a provare i capi, di poter dare un’ opinione sulle collezioni e spero che tutti i miei fan mi seguiranno in questa impresa”. 

GUARDA LE FOTO DI SELENA GOMEZ A BERLINO

Il suo desiderio sembra essere stato esaudito poiché numerosi pezzi delle capsule collection da lei firmati sono andati letteralmente a ruba negli store di tutto il mondo.

Tra le scarpe proposte nella nuovissima collezione, oltre alle classiche “runners” vivacizzate con stampe animalier e colori fluo, anche una linea di espadrillas in tessuto colorato. In linea con le altre proposte, anche questa capsule collection è infatti vivacissima e divertente… In perfetto stile Gomez.