Kim Kardashian ora ha i capelli rosa

Kim Kardashian ha sfoggiato una chioma rosa confetto e metallizzato, in mood Millennial Pink. Ecco le immagini della influencer.

La tentazione di tingere i capelli di rosa ha coinvolto anche Kim Kardashian, che ha ceduto alla mania Millennial e ha tinto la sua chioma. Incredibilmente la socialitée si è sentita di lasciare il proprio biondo Nirvana per assumere una nuance intensa color confetto. Diventata mamma di Chicago di recente, la star ha probabilmente deciso che era arrivato il momento di dare una svolta alla sua vita. Kim Kardashian non resiste agli esperimenti più modaioli e questa volta ha deciso di provare una tonalità che aveva in mente da tempo.

Sono almeno due anni che le sfumature di rosa sono trendy; realizzati con i pigmenti, non danneggiano la struttura del capello e fanno parte di una varietà di colori e nuance. Dal più tenue al più acceso, tanti tipi di rosa hanno popolato le teste di diverse star, celebrity, influencer e donne comuni. Ecco i dettagli della “conversione” di Kim al rosa: l’idea è venuta alla socialitée insieme a uno dei suoi hairstylist, Chris Appleton: “ Volevamo farlo già da un mese e poi abbiamo deciso di procedere. Visto che avevo già i capelli biondi è state facile aggiungere il colore rosa. Ho pensato che fosse arrivato il momento giusto”.

La sfumature di Kim è fredda, ha riflessi argento e sembra metallica. Considerati ormai il nuovo biondo, i capelli rosa non spaventano più e sono entrati tra i colori standard delle palette dei parrucchieri con nomi fantasiosi e accattivanti, che vengono coniati al minuto per etichettare teste dal colore dello zucchero filato. Voi cosa ne pensate? Vi piace la nuova idea trendy di Kim Kardashian?

KIM KARDASHIAN

LEGGI ANCHE KIM KARDASHIAN: IL TOPLESS CHOC PROVOCA, ECCO PERCHE’

Photo Credits Instagram