Gigi Hadid: la nuova capsule collection per Vogue Eyewear

Il grande ritorno di Gigi Hadid: dopo la collezione per Tommy Hilfiger, la modella ha lanciato una nuova capsule di occhiali anche per un altro brand con cui collabora da tempo: Vogue Eyewear.

Gigi Hadid (seguila sulla pagina FB italiana) sembrerebbe avere un futuro come stilista. La top model californiana, impegnata in questo periodo nelle diverse settimane della moda (ora approdate a Parigi) ama molto disegnare e progettare outfit, come ha fatto per Tommy Hilfiger per il terzo anno consecutivo. La modella, in collaborazione con il team dei fashion designer di Tommy, ha lanciato durante la Milano Fashion Week 2018 la nuova capsule a tema motori, realizzata nell’inconfondibile stile dello stilista americano.

In aggiunta, Gigi ha lanciato anche una nuova collezione di occhiali da sole per il brand Vogue Eyewear: disponibili in vari colori, gli occhiali progettati dalla star presentano forme in acetato e colori brillanti, disponibili in una palette con diverse nuance (grigio, azzurro, rosato, nero, marroncino). Sempre in linea con lo stile Glam Rock e le vibes californiane delle precedenti collezioni, la nuova Vogue Eyewear di Gigi si può acquistare direttamente dal sito oppure nei punti vendita dedicati. La stessa top model ha festeggiato l’arrivo della nuova linea con un post su Instagram che propone una foto in cui si trova al mare, immersa tra le onde, con u vestitino bianco e un paio di occhiali.

I diversi modelli definiti sul sito Boho Glam riprendono una patina vintage e propongono la linea nella formula “Scegli il tuo Vogue, scegli il tuo stile”, con tanto di hashtag #ShowYourVogue. La classe di Gigi Hadid la rende una delle modelle più richieste del momento. Insieme alla sorella Bella, la star californiana è onnipresente sulle passerelle come nelle campagne fashion. E il suo impegno come stilista cresce progressivamente. Quale sarà la prossima mossa di Gigi Hadid?

LEGGI ANCHE GIGI HADID OSPITE IN UNO STORE REEBOK [VIDEO]

Photo Credits Instagram