Incidente hot sul red carpet della 71esima edizione del Festival di Cannes 2018: Patricia Contreras, senza rendersene conto ha visto scivolare il corpetto del suo abito sul suo seno lasciando scoperto un capezzolo sotto i flash dei fotografi.
Patricia Contreras, di origine messicana, giovane modella e da sempre attratta dal mondo dello spettacolo, in Italia è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma Chiambretti Supermarket e Scherzi a Parte con Edwige Fenech. Ma la modella, attratta dal mondo dello spettacolo, ha voluto intraprendere la carriera da attrice recitando così ne Il Commissario Rex, Non è stato mio figlio, ma soprattutto è diventata famosa nella penisola italiana per il suo ruolo da protagonista in The Lady, webserie creata da Lory Del Santo.
Grazie alle sue apparizioni televisive nel 2016 ha partecipato anche all’edizione de L’Isola dei Famosi diventando una naufraga sulle calde spiagge dell’Honduras. Dopo essere sparita per un po’ dal piccolo schermo però, è tornata a far parlare di sè l’anno scorso, a Venezia 74 quando ha involontariamente mostrato i suoi slip ai riflettori. Le foto della modella fecero il giro del web creando molte polemiche e facendo scandalo.
Ma a quanto pare Patricia è destinata a essere la protagonista di incidenti hot sotto i riflettori: infatti la modella durante il red carpet del Festival di Cannes 2018 è rimasta parzialmente senza il corpetto del vestito, mostrando così il capezzolo ai flash dei fotografi. Anche questa volta l’abito era firmato Christophe Guillarme, stessa firma francese che a Venezia lo scorso anno le fece indossare un abito con uno spacco, forse, eccessivo. Ma nonostante l’incidente hot, Patricia ha affrontato l’imbarazzo del momento con un sorriso mentre Hofit Golan l’ha aiutata a coprirsi.
Photo credits: instagram