Melissa Satta nuova testimonial del brand italiano Buccia di Mela: la bella showgirl posta su twitter l’immagine della nuova campagna che la ritrae con cappellino e pigiama, pronta per andare a dormire ma… Con stile.
Il brand che reinventa il pigiama, indumento che nell’ immaginario collettivo è usato esclusivamente per andare a letto, ma che il marchio propone in chiave rivisitata, adatto non solo per le ore notturne ma da indossare anche in casa e, perché no, in compagnia di amici. Si tratta infatti di una pigiameria fresca, colorata e al passo con le nuove tendenze.
La famiglia Bifulco, proprietaria del brand, da oltre 30 anni è impegnata nel settore tessile, biancheria e pigiameria per tutta la famiglia. Buccia di Mela è però nato nel 2004, grazie all’entusiasmo dei giovani manager dell’azienda che hanno voluto appunto proporre una linea sbarazzina, dinamica e alla moda. Il brand rappresenta oggi un riferimento nella pigiameria uomo e donna, capace di offrire un prodotto di qualità conciliando stile e comodità.
Ad impersonare alla perfezione l’immagine che Buccia di Mela intende comunicare è appunto una delle ex veline più amate della storia di Striscia che, con il suo stile glamour ma sempre molto casual ed informale, veste alla perfezione i pigiami della collezione e che si rivolgono in particolar modo ad un target giovane. Il pigiama diventa un abito e, in tempo di vacanze e partenze improvvisate all’ultimo momento, averne uno in valigia non guasta…
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