Pantaleo, famoso ristorante sito a Roma nei pressi di piazza Navona, il 30 maggio 2018 apre le sue porte ai clienti della capitale, e non solo, per presentare il nuovo look ed il nuovo menù della location in vista della nuova stagione. Un design esotico e spazioso offrirà dei piatti dai profumi mediterranei mixando l’atmosfera con nuovi cocktail, senza dimenticare i grandi classici del suo repertorio.
Pantaleo, famoso ristorante sito a Roma, il 30 maggio 2018 apre le sue porte ai clienti della capitale, per presentare il nuovo look ed il nuovo menù in vista della nuova stagione. Posto in una incantevole piazzetta della Roma papalina tra Piazza Navona, la statua di Pasquino e Campo de’ Fiori, il locale nasce dalla passione per il buon cibo e il buon vino adatto a tutti coloro che hanno uno stile di vita dinamico e pieno di energia. Pantaleo infatti il 30 maggio, presenterà un nuovo look non solo nella location ma anche nel menù e nella scelta della carta dei vini: in vista della stagione estiva, le offerte saranno rinnovate sia per il pranzo che per la cena, per poter godere dell’ottimo cibo in una versione più leggera diurna e in una più strutturata per la sera.
Pantaleo – restaurant, wine & mixology infatti ha deciso di allargare la sua proposta gastronomica puntando su una cucina piacevole e divertente, diventando il luogo perfetto per i gourmand amanti del buon cibo fatto di materie prime d’eccellenza. Proprio per questo motivo, la maggior parte dei prodotti usati in cucina arrivano principalmente dal territorio laziale per garantire il massimo della freschezza e del gusto a tavola. Il nuovo menù offre un’ampia scelta di piatti sia di carne che di pesce: dalle tartare di carne come la Tartare di Manzo alla francese, alle tartare di pesce come la Tartare di Palamita, Avocado, Zenzero candito, Olive e Pomodoro; o come il gran crudo in stile Pantaleo e le ostriche selezionate da Corrado Tenace; dai piatti raffinati e appetitosi come il pulled pork, tenera carne di maiale cotta a bassa temperatura e poi sfilacciata fino ai grandi classici della tradizione come la trippa alla romana o le polpette al sugo.
Ma Pantaleo non è solo buon cibo: infatti il suo bar mixology, curato dal barmanager Paolo Sanna, e presieduto ogni sera dal mixologist resident Bruno Rocco, presenta per l’estate 2018 una nuova lista di drink freschi caratterizzati da molta frutta unita a delle spezie, senza abbandonare però i grandi classici del suo repertorio dedicati al Martini come Dirty Pantaleo, un drink nato dalla miscela di un Martini unito ai sapori di Sicilia, con capperi e cucunci, e il Japan, un cocktail dedicato interamente al Giappone. Inoltre, il ristorante & bar mixology, per la stagione estiva, ha deciso di aprire gli spazi su Piazza San Pantaleo, rinnovandosi anche il look interno grazie ad un arredo dal tocco esotico, fresco e accogliente.