L’ex Miss Francia, Camille Cerf, ha scioccato tutti i suoi fan rispondendo sui social agli haters che l’hanno accusata di essere ingrassata troppo. La 23enne ha ammesso: “Ho la cellulite e sto bene”.
Camille Cerf, ex Miss Francia eletta nel 2015, è stata accusata sui social dagli haters di essere ingrassata. Tutto è nato dopo che la miss, qualche settimana fa, aveva annunciato di aver preso alcuni chili. Subito sui social però i suoi followers hanno commentato le sue dichiarazione, accusandola di essere ingrassata troppo.
Ma nessuna critica è riuscita ad offendere Camille, tanto che quest’ultima, ha deciso di rispondere ai leoni da tastiera pubblicando un post in cui ha scritto esplicitamente: “Quando avevo 15 anni, ho iniziato a fare la modella. Mi è stato insegnato che dovevo stare attenta al peso del mio corpo e che la bellezza era sinonimo di estrema magrezza. Poi, sono cresciuta e sono diventata una donna, con delle forme. E non mi sono mai sentita così bene nel mio corpo come oggi”.
L’ex Miss Francia ha poi continuato scrivendo: “Sì, non si vedono i miei addominali e sì, indosso la taglia 38 (42 italiana) e a volte anche la 40 (44 italiana). Eppure ogni giorno mi sento bene e la gente mi dice che mi trova bella. Tutto questo per dirvi che la bellezza non è una questione di peso, l’importante è imparare ad amare se stessi. E allora amatevi“.
Photo credits: Instagram