True Religion, famoso brand di jeans che ha dominato gli anni 2000, torna dopo più di un decennio con una nuova collezione denim. Per la capsule collection il brand ha scelto il volto e la silhouette sensuale di Bella Hadid che ha posato come modella per gli scatti del prossimo autunno.
Bella Hadid, giovane super modella, probabilmente non era nemmeno abbastanza grande quando i jeans True Religion andavano di moda, ed ora, a distanza di quasi 20 anni il brand ha scelto proprio lei come volto della nuova campagna per sponsorizzare la capsule collection. I jeans True Religion infatti, hanno dominato la moda nei primi anni 2000, un must have per le generazioni di quel periodo: erano i jeans da avere a tutti i costi.
Adesso, dopo oltre un decennio, Bella Hadid sta guidando il loro ritorno sul mercato, così è diventata il nuovo volto della campagna Autunno 2018 di True Religion, in cui per sponsorizzare la nuova collezione è stata fotografata in topless mentre veste solo un paio di jeans denim lavati scuri, con le tasche a emblema a ferro di cavallo della firma del marchio, abbinati ad una cintura a catena alta. Nella didascalia la modella ha scritto: “La vera religione è tornata!”.
Ma Bella Hadid oltre ad essere il volto della campagna ha anche creato insieme al brand una nuova capsule collection di cui ancora non si sa molto. “È stata una grande esperienza girare un’iconica campagna denim a Los Angeles. Sono cresciuta con True Religion ed ero entusiasta di interpretare una parte del prossimo capitolo del marchio“. Queste le dichiarazioni della modella. Fanno parte della collezione autunno 2018 quattro tipologie di jeans: l’iconico bootcut con l’etichetta a ferro di cavallo di True Religion cucita su entrambe le tasche posteriori, il classico jeans flare, che presenta uno strappo su un ginocchio e un lavaggio sbiadito, il primo jeans skinny ed infine c’è un jeans lavato chiaro in stile anni 2000.