Milano moda donna: ecco il calendario ufficiale

Saranno 75 le sfilate che andranno ad animare la settimana della moda femminile, in programma da mercoledì 18 a lunedì 23 settembre.Un’agenda di eventi e presentazioni, molto ricca e prestigiosa, che va a consolidare il ruolo di Milano come assoluta capitale della moda internazionale, grazie ad importanti ritorni e molti nomi nuovi che debuttano in passerella.

GUARDA LE FOTO DI MILANO MODA DONNA SS 2013

Si partirà con la sfilata di Paola Frani, il 18 alle 9 e 30, seguita da Angelo Marani, Simonetta Ravizza, DSquared, Gucci (con due sfilate), Luisa Beccaria, Fay (per la prima volta), Alberta Ferretti, N. 21 e Byblos Milano. Giovedì 19, toccherà a Max Mara, Blugirl, Andrea Incontri, Fendi, Just Cavalli, Krizia, Costume National, Jo No Fui, Prada, Ports 1962 e Anteprima.

Venerdì 20 settembre presenteranno le collezioni donna per la primavera estate 2014, tra gli altri, Antonio Marras, Les Copains, Etro, Tod’s (che debutta ufficialmente nell’alta moda), Versace e Aigner. Sabato 21, Bottega Veneta, Stella Jean, Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Cividini, Moschino, Philipp Plein.

Giornata piena di novità, domenica 22, con il debutto in passerella di MSGM e Fausto Puglisi, due promesse del fashion system, tanto amate dagli addetti ai lavori.
Sfileranno anche Sergei Grinko, Marni, Laura Biagiotti, Missoni, Salvatore Ferragamo e Musso. Lunedì 23, la fashion week si chiuderà con Uma Wang, Giorgio Armani, Genny, Frankie Morello, Gianfranco Ferrè, i Nude, Mila Schön, Massimo Rebecchi e Cristiano Burani.

Foto By Federico Chimenti