Il Grande Fratello Vip 3 nella versione “celebrity” è arrivato alla quinta puntata: al timone del reality c’è sempre Ilary Blasi insieme ad Alfonso Signorini, nella solita veste di opinionista. Lunedì 22 ottobre durante la puntata ci sono stati numerosi colpi di scena, ma ad attirare l’attenzione del pubblico è stato senza dubbio il look di Ilary, che nelle puntate precedenti ha scelto degli outfit molto eleganti e raffinati. La moglie di Totti e presentatrice del reality è apparsa in splendida forma per la nuova edizione del GF Vip anche grazie al nuovo hairstyle caratterizzato da un caschetto molto corto e biondo chiaro. Infatti a differenza dello scorso anno la Blasi ha deciso di darci un taglio e di uniformare il colore del capelli schiarendo la chioma. Ma da subito questo nuovo hairlook non ha convinto il pubblico tanto che dopo qualche settimana, in una puntata di Verissimo la Blasi ha ammesso di indossare la parrucca. “In America si usano molto le parrucche per cambiare aspetto senza rovinare i capelli. Anche mia nonna negli anni Cinquanta lo faceva. Mi piaceva questa idea e ho deciso di indossare pure io una parrucca” ha spiegato a Silvia Toffanin. A differenza dei capelli invece, la scelta dei vari outfit sono stati molto apprezzati da parte del pubblico. Per la quinta serata Ilary ha scelto un look molto elegante total black caratterizzato da una gonna lunga i pelle nera lunga fino al ginocchio e una maglia di raso molto scollata, che metteva in risalto il seno. Per completare il look ha scelto una piega mossa ed un make up raffinato.
Il look della quarta puntata
Lo stile glamour di Ilary è molto camaleontico infatti durante la quarta puntata la moglie di Totti ha indossato un lungo abito verde bottiglia, caratterizzato da un drappeggio sul seno, e scollato sulla parte posteriore, che ha lasciato la schiena scoperta; Un abito molto accollato, senza maniche lungo fino alle scarpe. Per completare il look la Blasi ha scelto di abbinare una parrucca con piega liscia, ed un make up molto marcato sugli occhi.
Il look della terza puntata
Per la terza puntata Ilary Blasi ha sfoggiato un look molto glamour caratterizzato da un tailleur total black formato da giacca e pantalone a sigaretta, entrambi neri decorati con dei grandi bottoni dorati. Abbinato al completo la moglie di Totti ha scelto un top color avorio molto accollato e per completare il look Ilary ha scelto di legare i capelli in un raccolto. Per il make up invece ha scelto dei colori caldi sugli occhi mentre ha lasciato molto naturali le labbra grazie ad un rossetto nude. Raffinata e chic, Ilary ha riscosso solo consensi in studio, come sui social, risultando ancora una volta una campionessa di stile.
Il look della seconda puntata
Nella seconda puntata la moglie di Totti ha scelto un look glamour e di tendenza. Ilary infatti ha scelto un outfit animalier: un abito lungo leopardato, molto accollato, con una gonna che arrivava fino alle scarpe, coperte proprio dal vestito. Ha scelto poi di tenere i capelli sciolti e lisci, puntando tutto su un makeup molto audace: occhi messi in risalto da una lunga linea di eyeliner e labbra nude. La Blasi anche in questa puntata risulta essere una esperta di moda dato che in questa stagione autunno inverno, come visto anche dalle passerelle delle grandi maison, sarà l’animalier il protagonista dei look, che sia leopardato, maculato o zebrato l’importante è che ricordi questa fantasia.
Il look della prima puntata
Per la prima puntata Ilary ha optato per un lungo abito nero caratterizzato da una profonda scollatura che ha messo in risalto il suo seno. La conduttrice ha sfoggiato l’outfit con grazia ed eleganza, abbinato ad un make up marcato sugli occhi che però lasciava molto naturali le labbra. Raffinata e chic, Ilary è stata apprezzata anche per aver schiarito il colore troppo castano dei capelli che aveva sfoggiato nell’edizione.