Sono molte le celebrità del mondo dello showbiz che si sono lanciate nel settore della moda per firmare piccole collezioni e la bella e brava Emma Marrone, che già in passato aveva dichiarato la sua passione per il fashion, non si è fatta sfuggire l’occasione. In collaborazione con il brand milanese Mia Bag ha infatti firmato una capsule collection chiamata I stay high, proprio come il suo celebre motto che recita appunto “Io sto in alto”.
Fanno parte di questa linea le borse, ispirate al modello birkin di Hermès, con borchie dorate e un paio di ali che sporgono dall’estremità superiore, disponibili in due diverse nuance: fucsia o beige (prezzo 143 euro). Ci sono poi i costumi a fascia (99 euro) realizzati anche in collaborazione con Tezuk e i braccialetti con piastrine metalliche (23 euro).
Il mood della collezione è lo stile mimetico che richiama il carattere energico e battagliero di Emma che da sempre esorta i suoi fan a non arrendersi davanti alle difficoltà, continuando sempre e comunque a puntare in alto. Nonostante le stampe siano d’ispirazione militare, i dettagli gold e rosa fluo rendono molto femminili gli accessori, rappresentando perfettamente anche lo stile di Emma, sempre grintoso ma seducente.
Foto by Facebook