Questo Natale l’e-commerce Zalando ti concia per le feste

Natale. Mai fuori moda” è il titolo della campagna natalizia di Zalando, diretta dal regista britannico Jake Nava. Il progetto punta sul calore delle feste, sull’incontro tra generazioni. Non a caso, infatti, il cast è composto da persone con un’età che va da 1 a 106 anni. Tutti cantanno allegramente indossando look dell’assortimento Zalando. Tante proposte di outfit adatti per ogni occasione ma anche interessanti idee regalo.

Non solo beauty per le collezioni di questo Natale 2018. Anche i brand di moda hanno presentato i progetti dedicati all’attesa ricorrenza. Che sia una campagna pubblicitaria scattata un grande fotografo o l’esibizione in qualità di testimonial dalla star del momento, è chiaro che la volotà è quella di fare colpo. Se poi si tratta di una collezione pensata ad hoc, è ancora meglio.

Per la campagna natalizia di quest’anno Zalando ha pensato di puntare sull’amore e gli affetti familiari. Il regista britannico Jake Nava, che vanta collaborazioni con star del calibro di Beyoncé e Adele, ha unito un cast da 1 a 106 anni per un viaggio intergenerazionale nella magia del Natale. Bambini, adulti e anziani cantano all’unisono, indossando i look pensati dalla piattaforma di moda per le prossime festività natalizie. A completare la campagna anche gli scatti realizzati dai fotografi londinesi Hill & Aubre.

Zalando porta la magia del Natale nel tuo armadio

Se ancora non avete la benchè minima idea di quali outfit caratterizzeranno questo periodo natalizio o se siete alla ricerca del regalo perfetto, il consiglio è di fare un salto sul sito di Zalando. Le-commerce di moda berlinese in questo caso può essere lo strumento giusto con cui risolvere il problema. Come? Offrendo l’opportinutà di scegliere tra 2,000 brand di abiti, scarpe, borse e jewellery con una selezione di pezzi che riuniscono tutte le ultime tendenze.

Non ci credete? Invece è stato proprio Jonny Ng, Marketing Strategy & Campaigns Director di Zalando a dichiararlo: «Natale e le feste sono il momento dell’anno in cui tutti ci sentiamo più vicini, in cui generazioni distanti e storie di vita diverse si rincontrano e si riavvicinano. Come piattaforma di moda online leader in Europa, con un assortimento di oltre 2.000 marchi, vogliamo offrire ai nostri oltre 24 milioni di clienti la possibilità di creare il proprio stile, anche per occasioni speciali come le feste».

Non ci resta, dunque, che dare uno sguardo alle proposte che si presentano già saggiamente categorizzate. Il Lookbook per le feste offre tantissime idee di stile programmando outfit completi per ogni occasione. Cliccando sulla foto di presentazione sarà possibile accedere direttamente ai collegamenti che riguardano ogni  item indossato dalla modella, separatamente. In questo modo si potrà scegliere di comprare uno o due capi soltanto, oppure tutto ciò che serve per ricreare il look dell’immagine.

Nella sezione Comodità e stile troviamo invece il Casual mood, una raccolta di giacche oversize, pullover morbidi o gonne midi. Tipici capi d’abbigliamento per il tempo libero o le occasioni più informali, tantissimi sono gli abbinamenti possibili da fare con queste proposte versatili da mixare. E poi le idee regalo, con la guida alla scelta perfetta.