La vostra donna è golosa e va sempre a caccia di cioccolato? E quale migliore occasione di San Valentino per sorprenderla con una borsa che somigli esattamente ad un cioccolatino? Grazie a Balmain questo piccolo desiderio potrà diventare realtà, perché arriva una borsa che ricorda esattamente una tavoletta di cioccolato.
Pur non essendo ricoperta di vero cioccolato (e dunque non commestibile), la nuova borsa Balmain ricorda per i motivi geometrici una barretta al cacao puntando proprio sul potere del cioccolato. Quante volte le nostre emozioni ci hanno spinto verso una barretta al cacao? Tristezza, rabbia, felicità, nostalgia: il cioccolato è la medicina adatta a tutti i mali e proprio per questo il brand ha deciso di dedicarle una borsa.
Cioccolato e moda: il connubio perfetto by Balmain
Il direttore creativo del brand Olivier Rousteing ha voluto quindi far breccia nel cuore delle più golose con una borsa che riprendesse i motivi geometrici della barretta al cioccolato. Come riporta Vogue, Rousteing ha spiegato da dov’è nata quest’idea bizzarra. “Io e il mio team abbiamo deciso di raccontare alcuni piccoli piaceri della vita con la collezione di accessori. Abbiamo scoperto che per tutti noi il cioccolato è il comfort food per affrontare momenti particolari della vita, incluse le nuove sfide”.
Visualizza questo post su Instagram
E comfort bag sia. Andando nel dettaglio, vediamo che la Borsa Chocolat 18 è disponibile in due colori: in nero e in marrone, entrambe in pelle di vitello con cinghia rimovibile e manico in pelle, al costo di 2.290 euro. Se vi piacciono le borse meno quadrate potete puntare alla Chocolat 23, disponibile sempre in marrone scuro e nero con finiture oro brunito e con la tracolla, al costo di 1.890 euro.
LEGGI ANCHE: Il nuovo profumo Louis Vuitton è il perfetto regalo di San Valentino per la vostra lei