La Perla ha lanciato una nuova capsule collection, un’edizione limitata composta da 13 pezzi in occasione della Giornata internazionale della Donna, valorizzando i capi di maggiore successo che risalgono agli anni ’80. Tramite questa scelta, il brand ha deciso di mostrare parte del suo archivio, celebrando la forma femminile e anche il decennio che ha sancito un punto di svolta per le donne (per la lingerie e anche per La Perla).
Il brand italiano di biancheria intima di lusso ha deciso di mostrare l’archivio di 66 anni tramite una nuova capsule collection d’intimo, ready-to-wear più accessori. Dopo aver mostrato l’archivio di Bologna dove sono custoditi pezzi anni ’50, il brand ha poi puntato agli anni ’80 e, per il lancio della nuova collezione, La Perla ha scelto come volto la modella Iris Law.
La Perla, la nuova capsule collection esalta gli anni ’80
La nuova capsule collection trae spunto dalle campagne vintage tipiche degli anni ’80 del marchio ed è composta da 13 pezzi di lingerie, ready-to-wear e accessori: si parte dall’intimo che scolpisce il corpo fino al seducente ready-to-wear in pizzo trasparente, più gli accessori. Una nuova collezione che si presenta come un gioco sensuale e delicato, total black. Questi pezzi che hanno ispirato la nuova collezione de La Perla sono attuali oggi quanto lo erano tempo addietro, quando fu creata per la prima volta da Ada Masotti.
La modella e attrice inglese che ha prestato il volto a questa nuova collezione è Iris Law, apparsa per la prima volta sulle pagine di Vogue nel 2002. I più l’avranno riconosciuta perché è la figlia di Jude Law e Sadie Frost. Nel 2019, Iris Law ha lanciato anche la sua borsa Iris per Mulberry, che è andata esaurita in pochi minuti. Ha presenziato a tante sfilate in tutto il mondo, ma il debutto in passerella è arrivato con Miu Miu. Per La Perla, Iris Law collabora con il fotografo Indigo Lewin.
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