Gli stivali di Alessia Marcuzzi sono perfetti per la primavera 2021

Non è la prima volta (e non sarà di certo l’ultima) che Alessia Marcuzzi detta tendenza. L’amatissima conduttrice de Le Iene Show ha mostrato ai suoi follower di Instagram un nuovo paio di stivali, una scelta che strizza l’occhio alle tendenze della moda Primavera 2021.

La Marcuzzi questa volta ha scelto un look molto semplice, da sfoggiare all’aria aperta, con il suo amato cagnolino al guinzaglio e un trench con borsa in spalla. Un look facile da replicare, ma che non lascia da parte il fattore glamour.

La conduttrice Mediaset ha puntato ad un comodo paio di stivali, senza tacco, da poter indossare anche con i jeans (esattamente come ha fatto la Marcuzzi). Gli stivali dalla punta rotonda sfiorano l’altezza ginocchio: il gambale non troppo alto rende infatti più facile indossarli. Importante anche il focus palette dell’abbigliamento scelto da Alessia Marcuzzi: in questo caso, la conduttrice ha scelto colori dalle tonalità sabbia, dal trench color cammello agli stivali che pendono verso un marrone più scuro, per poi chiudere il cerchio con una borsa color crema.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ALESSIA MARCUZZI (@alessiamarcuzzi)

Le Iene Show, Alessia Marcuzzi e il look “un po’ Sanremo”

Le stesse tonalità sabbiate le abbiamo ritrovate anche in prima serata su Italia 1 con la nuova puntata de Le Iene Show. Alla conduzione, come ogni martedì, Alessia Marcuzzi e Nicola Savino. La bella conduttrice ha indossato un delizioso abito color nocciola in pendant con le decolleté tacco 12, un look che vuole tener testa a quelli mostrati sul palco dell’Ariston.

La Marcuzzi ha pubblicato foto e video del suo look, scherzando sulla serata “un po’ Sanremo”, non tanto per l’abito quanto per gli ospiti: Le Iene infatti hanno voluto sul loro palcoscenico i vincitori della kermesse 2021, i Maneskin. Il gruppo ha aperto la serata con il brano “Zitti e buoni”.

LEGGI ANCHE: Moda, le tendenze primavera/estate 2021: le regole da seguire