Narciso Rodriguez ha realizzato una nuova fragranza tutta al femminile, che sarà disponibile dal 19 aprile 2021. La nuova fragranza, che celebra il carattere dell’attrazione e l’arte della seduzione, si chiama Eau Neroli Ambrée e sarà disponibile in edizione limitata.
In questa nuova fragranza, Narciso Rodriguez ha racchiuso la sensualità e la luce radiosa in una sintesi di sfaccettature floreali. In Eau Neroli Ambrée troviamo un cuore avvolgente di muschio, con l’aggiunta di un goccio di note legnose e floreali e accenni di ambra che restituiscono una forte intensità. Pur preservando ciò che distingue i loro profumi, ogni fragranza di Narciso Rodriguez in realtà presenta variazioni di note.
Narciso Rodriguez presenta una nuova fragranza per lei: Eau Neroli Ambrée
Per quanto riguarda Eau Neroli Ambrée, la caratteristica sta nella componente dei fiori d’arancio, che Aurélien Guichard ha voluto accentuare per ottenere un profumo luminoso e floreale. “I fiori d’arancio sono come il sole. All’alba hanno un certo colore, a mezzogiorno un altro e al tramonto ancora un terzo. I derivati dei fiori d’arancio sono molto malleabili, si possono rendere freschi, sensuali, luminosi, scuri e così via”, ha precisato Guichard, che poi ha aggiunto: “Vi è un aspetto estremamente femminile nei fiori d’arancio. Il fiore e il petalo hanno una profonda sensualità”.
Visualizza questo post su Instagram
Oltre alle note di muschio e ai fiori d’arancio, frangipani e ambra, il profumo si accentua con un’infusione di olio di neroli – che restituisce una nota fresca tra il floreale e l’agrumato – e cashmeran e cedro, che aggiungono sensualità e profondità.
Il volto di Narciso Eau Neroli Ambrée è Laurijn Bijnen, la quale con grazia e bellezza irradia luce e calore e riflette la profonda libertà della femminilità moderna. Gli scatti della campagna sono stati realizzati da Viviane Sassen, che ha saputo catturare la natura seducente della nuova fragranza di Narciso – in un gioco di luci e ombre – evidenziando anche la bellezza pura del deserto.
LEGGI ANCHE: Giulia Salemi lancia la sua linea costumi per l’estate 2021