Emily Ratajkowski e quel bacio a Harry, solo adesso la verità: cosa è successo davvero

La top model Emily Ratajkowski è stata recentemente paparazzata mentre dava un bacio romanticissimo e molto sensuale al noto cantante Harry Styles. I due sono quindi stati – in questo ultimo periodo – i protagonisti dei giornali più importanti di gossip, e il web è letteralmente impazzito per loro. Cosa è successo realmente? Ecco qualche informazione in più.

Nata nel 1991 a Westminister (Regno Unito), la Ratajkowski è una delle più celebri modelle attrici degli Stati Uniti. E’ infatti diventata nota grazie al suo fisico invidiabile e alla sua particolare bellezza, che hanno saputo sin da subito conquistare i cuori di milioni di persone in tutto il mondo. E’ infatti considerata da molti la donna più desiderata del pianeta, e di recente sono circolate in rete alcune sue fotografie inaspettate.

Emily Ratajkowski e il bacio a harrystyles
Emily Ratajkowski la verità su Harry Styles (foto ansa) velvetstyle.it

La donna è infatti stata immortalata mentre si scambiava un sensualissimo bacio con il cantante Harry Styles. I fan sono rimasti senza parole, e il web si è infuocato di commenti: ecco però quello che è accaduto esattamente.

Emily Ratajkowski e la sua vita sentimentale

Lo scatto è stato diffuso dal tabloid inglese Daily Mail e ritraeva appunto i due famosissimi personaggi scambiarsi un bacio per le strade di Tokyo. C’è da dire che, negli ultimi anni, la vita sentimentale della top model è stata parecchio movimentata: la donna è infatti stata legata sentimentalmente a Sebastian Bear-McClard – da cui ha anche avuto il figlio Sylvester Apollo – e a Pete Davison. C’è poi stata la storia con il comico Eric Andre.

Emily Ratajkowski bacio harry styles
Emily Ratajkowski e il bacio ad Harry Styles (foto Daily Mail/ansa) velvetstyle.it

Anche il cantante è stato in passato fidanzato con altre donne tra cui l’attrice e regista Olivia Wilde, che è tra l’altro molto amica di Emily. Per questo motivo il loro bacio ha attirato l’attenzione di moltissime persone in tutto il mondo, e molti fan si sono chiesti cosa fosse successo realmente. Ci ha pensato la stessa Ratajkowski a rompere il silenzio su questa faccenda e rivelare tutta la verità a riguardo. Nel corso di un evento organizzato da Vanity Fair, la modella ha infatti svelato di essere single e di non pensare affatto agli uomini al momento.

Sto lavorando, sono una mamma single“, ha infatti detto lei, “adesso sono tanto concentrata sulla mia vita professionale“. La stessa ha quindi dichiarato di avere come priorità il lavoro e di essere ben distante mentalmente dal pensiero di avere una relazione. Le voci continuano però a circolare e molti ci chiedono il motivo per cui abbia baciato Harry Styles. Ecco cosa ha detto lei.

Emily Ratajkowski e la verità sul bacio a Styles

La top model ha inoltre svelato cosa è accaduto realmente con il cantante Harry Styles. “Ci sono un milione di cose folli e imprecise che si dicono sulle mie relazioni“, ha infatti detto lei, “sicuramente non sto ancora pensando ai ragazzi“. Qual è quindi la verità? Questa è stata la sua risposta: “Vengo fotografata con qualcuno, anche se magari l’ho visto solo una o due volte“. Pare quindi che tra lei e il famosissimo cantante non ci sia alcuna relazione, come invece stavano sperando molti dei loro fan.