Chi è precisamente Tina Cipollari e cosa faceva prima della popolarità? Sono state svelate alcune informazioni e curiosità sulla vita personale e professionale dell’opinionista che ha subito conquistato il grande pubblico italiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.
La Cipollari è senz’altro uno dei volti più amati del piccolo schermo italiano. Ha infatti raggiunto la notorietà grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne, condotto come sempre da Maria De Filippi. La sua personalità e la sua energia hanno saputo sin da subito conquistare il grande pubblico italiano ed è quindi diventata uno dei volti più amati della tv. Molti fan si sono chiesti spesso come stia procedendo la sua vita sentimentale e cosa abbia fatto per arrivare fin qui. Questo è tutto quello che si sa al momento.
La biografia e carriera di Tina Cipollari
Nata nel 1965 a Viterbo, la Cipollari è figlia di Maria Concetta Cipollari e del papà che è venuto a mancare qualche anno fa e che ha lasciato un enorme vuoto nella sua vita. La donna raggiunge la popolarità nel piccolo schermo proprio grazie alla sua partecipazione al dating show Uomini e Donne: nel 2000 entra infatti in quello studio televisivo in qualità di corteggiatrice, ma la sua personalità le permette di diventare uno dei personaggi più amati del programma.
Tina ritorna nello show come tronista e, nel frattempo, viene invitata a diversi programmi televisivi tra cui Buona Domenica e il Maurizio Costanzo Show. Partecipa inoltre – come concorrente – al reality show Il Ristorante di Antonella Clerici, e giunge nello studio di diverse trasmissioni come Domenica In e La vita in Diretta. Nel 2008, viene inoltre selezionata da Maria De Filippi per diventare opinionista fissa di Uomini e Donne e per affiancare Gianni Sperti e Karina Cascella. Da lì il suo percorso televisivo è sempre stato in ascesa.
La Cipollari ha infatti partecipato nel 2016 anche a Pechino Express, ed è diventata la co-conduttrice del programma Selfie – Le cose cambiano insieme a Simona Ventura, Paola Camassa e Paola Caruso. Oggi è sempre la protagonista del Trono Over con Gianni Sperti, e la sua presenza riesce sempre ad attirare l’attenzione di migliaia di telespettatori in tutta Italia.
La vita privata di Tina Cipollari
La celebre opinionista si è sposata in passato con Kikò Nalli: i due si sono infatti conosciuti proprio nello studio di Uomini e Donne ma si sono in seguito separati. Dalla loro storia d’amore sono anche nati i tre figli Francesco, Mattias e Gianluca. E’ inoltre diventata celebre la sua relazione – nel 2018 – con Vincenzo Ferrara, un ristoratore di Firenze. I due si sono però lasciati e hanno deciso di prendere due strade differenti.
Attivissima sui social, la Cipollari pubblica spesso scatti che ritraggono la sua quotidianità e la sua intensa attività lavorativa. Il suo profilo Instagram ufficiale vanta infatti la presenza di migliaia di followers, che la seguono sempre con molto affetto e che la supportano in ogni suo progetto.