Carrera by Jimmy Choo, arrivano gli occhiali da sole

Jimmy Choo annuncia oggi il lancio della “Carrera by Jimmy Choo”, una capsule collection di occhiali da sole “in cui lo spirito audace e famoso della Carrera incontra il glamour e lo stile di Jimmy Choo”.

Non solo scarpe, quindi, per Jimmy Choo. Il brand londinese, famoso nel mondo per le sue calzature – soprattutto quelle femminili – ha deciso per questa stagione di avviare una collaborazione proprio con Carrera per una nuova collezione di occhiali da sole. Collezione in cui emerge in modo distinto tutta l’iconografia che siamo abituati a ritrovare nello stile Jimmy Choo.

I colori dominanti dei cinque modelli di occhiali da sole proposti sono il dorato e il nero, e non manca un’edizione limitata di occhiali leopardati e dalle lenti dorate: una proposta ardita per venire incontro ai look più coraggiosi. I cinque stili della capsule collection intendono interpretare la sinergia tra il sapere che Carrera ha storicamente nel mondo degli occhiali e la femminilità sexy e chic propria del design di Jimmy Choo fin dai suoi esordi.

Il brand Jimmy Choo – vero e proprio impero della moda con i suoi 140 negozi sparsi in ben 32 paesi – ormai da anni interpreta il lusso a tutto tondo. Certo, le calzature femminili rappresentano ancora oggi il vero core business e l’incontrastato marchio di identità del brand, ma non mancano nella proposta della maison capitanata da Sandra Choi anche borse di lusso, prodotti di piccola pelletteria, sciarpe, occhiali da sole, occhiali, cinture, profumi e scarpe da uomo.

La storia di Carrera comincia nel lontano 1956, e da sempre il marchio ha voluto seguire un’impostazione definita “istintiva” e mai convenzionale, tra innovazione e look sportivo, passione e successo. La collezione Carrera by Jimmy Choo debutta in questi giorni nei magazzini Harrods, l’enorme e celeberrimo tempio del lusso a Knightsbridge, a Londra.

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