Una delle coppie più amate del GF Vip 7 lascia i fan a bocca: la dichiarazione di Micol ed Edoardo è inaspettata, sta accadendo davvero
Nell’ultima edizione del Grande Fratello Vip il vero protagonista è stato ancora una volta l’amore. In una stagione che ha fatto discutere fin dal principio per il susseguirsi di casi mediatici, le liason sentimentali hanno preso comunque il sopravvento. Diversi gli avvicinamenti tra i concorrenti avvenuti tra le mura della casa più spiata d’Italia, ma uno dei più apprezzati dal pubblico è stato senza dubbio quello tra Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi.
Seppur all’apparenza molto diversi a livello caratteriale, i due gieffini si sono scoperti con il passare del tempo molto affini in una particolare ironia. L’attrazione ha fatto scoccare la scintilla, tramutandoli in breve tempo nella “ship” degli Incorvassi. Un rapporto che è apparso molto solido anche dopo la fine del reality, se non fosse per l’unica difficoltà: la distanza tra i due.
Lui innamoratissimo della sua Roma, lei legata a Milano per i suoi impegni professionali, hanno trovato tuttavia un modo per raggiungersi ogni qualvolta fosse possibile, vivendo così una quotidianità in entrambe le città. Una vera gioia per i fan, che hanno continuato a seguire i loro aggiornamenti attraverso le pagine social, su cui gli Incorvassi sono attivissimi. Ma nelle ultime ore è arrivato è arrivato l’annuncio che nessuno si sarebbe aspettato: hanno preso una decisione importante.
“Sento l’esigenza”, gli Incorvassi sorprendono i fan con la dichiarazione
A distanza di mesi dalla fine del reality show, Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi continuano a far parlare di loro. La coppia non ha risentito minimamente dell’impatto con la vita di tutti i giorni, anzi sembra essere più unita che mai. Ma i chilometri che dividono i due ex gieffini si sono fatti sempre più pesanti per loro, tanto da portarli ad una scelta che nessuno avrebbe mai immaginato.
Se fino ad ora entrambi parevano irremovibili sull’eventualità di cambiare città, uno dei due ha deciso di cedere.
Lo hanno raccontato in una recente intervista a Radio Cusano Campus, in cui sono stati interrogati proprio sulla vita a distanza. “Si soffre senza di lei. Senza Micol mi annoio, quando va via mi accorgo di avere delle mancanze che riempio facendo cose folli, tipo dirette su TikTok”, ha ammesso il fratello di Guendalina Tavassi. Una sensazione di ansia che assaliva entrambi prima della partenza, tanto da non far godere il momento. Proprio per questo lui ha deciso di lanciare finalmente la proposta.
“Le ho chiesto di venire a Roma”, ha spiegato alla speaker. La risposta di Micol non si è fatta attendere: “Mi trasferirò. Pensando alla convivenza degli altri storco sempre il naso. Ma a sto giro sento l’esigenza”, ha confessato la sorella di Clizia Incorvaia, rivelando di avere bisogno di stabilità. Andare da una città all’altra non era così semplice come immaginavano, ma Micol continuerà a farlo in base ai suoi impegni lavorativi. Nel frattempo è arrivata l’indiscrezione piccante.
Tutta la verità sulla prima volta in casa: l’ammissione di Tavassi
Come sempre a incuriosire di ciò che accade all’interno della casa del Grande Fratello Vip, non sono soltanto i sentimenti ma anche i momenti più piccanti. La conduttrice di Radio Cusano Campus, Turchese Baracchi, non ha perso l’occasione per togliere un dubbio a tutti i curiosi sull’argomento. Al contrario di quanto si potesse pensare, Edoardo Tavassi ha ammesso: “La vera prima volta che abbiamo fatto l’amore è stata fuori la casa del GF”.
Eppure i movimenti notturni della coppia avevano fatto molto discutere, soprattutto perché per ottenere un momento di privacy, i due erano arrivati a staccare un microfono rischiando a squalifica. “Nella casa erano tentativi goffi, le dicevo ‘ti giuro che non sono così nella vita reale’”.
Micol e Tavassi nelle polemiche: i casi mediatici
Nelle ultime settimane i due ex gieffini hanno dato da parlare non soltanto per la loro storia d’amore, ma anche per dei polveroni che, forse involontariamente, hanno scatenato sul web. In una storia su Instagram, la Incorvaia si era sfogata con una serie di lamentele rivolte ad un corriere, che l’aveva svegliata suonando alla sua porta alle 9.30 di mattina.
Un’uscita che, dopo le polemiche, lei ha giustificato come un momento di ironia. Stessa sorte è toccata al fidanzato Edoardo Tavassi, che in un pranzo al ristorante a Gardaland, si è cimentato in una gag non gradita ai follower.
Camminando tra i tavoli dei presenti, imitava Daniele rubando dolci e patatine dai piatti. Una scenetta chiaramente ironica e organizzata in anticipo con i clienti del locale, ma che molti non hanno compreso inondandolo di critiche pesanti. Nella stessa giornata, il fratello di Guendalina ha risposto agli haters inscenando un finto scippo della borsetta di Micol nel centro di Verona, con tanto di arresto da parte di due uomini in divisa. Naturalmente anche in questo caso, si trattava di uno dei suoi sketch.