L’abito giallo di Drusilla Foer è eleganza e sensualità: divina

drusilla foer look
Eleganza e sensualità per Drusilla Foer. L’abito giallo la rende divina (velvetstyle.it @pinterest)

Drusilla Foer tra eleganza e sensualità. Lei come sempre lascia senza parole e il suo abito giallo non è da meno. 

Drusilla Foer dopo il suo grande successo con il recital di Eleganzissima, divenuto famoso in tutta Italia riscuotendo un grande successo, torna nel 2023 con altre date previste nel tour per raccontarsi ancora una volta in un magnifico spettacolo. Drusilla Foer ha mostrato più volte la sua grazia in diverse occasioni, composta ed elegante, gentile e raffinata, oltre che saper coinvolgere con i discorsi ha più volte attirato l’attenzione per il suo look impeccabile e curato nel dettaglio, dai capelli agli abiti.

Drusilla Foer sa coinvolgere tra risate e momenti di serietà e questo l’ha resa una persona stimata e amata. Anche sui social non perde occasione per coinvolgere i suoi fan nei suoi traguardi e nei suoi momenti. Ad aver sempre colpito di lei oltre il grande talento è lo stile, col quale si distingue da tutte.

Drusilla Foer tra moda, semplicità ed eleganza

Dopotutto, più volte Drusilla ci ha insegnato che non serve esagerare nè nella vita ne nel look per attirare l’attenzione, anche dettagli e altri particolari possono fare la differenza. Proprio lei che è una vera cittadina del mondo è riuscita a trasformare la sua vita semplicemente rimanendo se stessa, dal web fino al mondo dello spettacolo è stato un susseguirsi di successi che ancora oggi l’accompagnano nella vita e nella sua carriera, grazie alla sua pungente ironia e alla sua spiccata personalità.

Nonostante ciò non ama essere definita un’icona della moda, ma non si può negare che i suoi outfit siano sempre stati un po’ una valida fonte di ispirazione ed esempio, col quale riesce anche a valorizzare parti del proprio aspetto in modo eccelso, senza dover ricorrere a niente di troppo eccessivo, come make up pesanti e articolati o abiti troppo sfarzosi.

La sua presenza durante molti programmi televisivi, video e interviste hanno lasciato trasparire questi aspetti, come durante il Festival di Sanremo 2022 e 2023, dove i suoi outfit si sono classificati più volte come tra i più belli del Festival. L’ “anziana soubrette” come ama definirsi lei stessa, ha spesso mostrato anche un aspetto interessante nel riuscire ad avere stile e un look elegante anche nella semplicità.

drusilla foer moda
L’eleganza di Drusilla Foer nei suoi look (velvetstyle/@ansa.it)

“Sentirsi bella è essere bella”

Questo si è rivelato spesso un carattere molto accattivante e amato anche dagli amanti della moda, la capacità di riuscire a raccontarsi anche attraverso dei semplici abiti. Inoltre, gli outfit indossati dalla Foer, anche durante importanti eventi nel mondo dello spettacolo, sono sempre stati frutto di importanti lavori artigianali, per lei infatti come affermato dalla sua sarta Rina in un’intervista, l’eleganza non è necessariamente la ricerca del nuovo, ama concentrarsi su aspetti tradizionali del mondo della moda. La sua eleganza è una qualità innata e non costruita.

Per lei è chic stare comode, come dimostrato già più volte, indossare abiti morbidi, scivolati, colorati o black and white, ma in cui ci si possa sentire a proprio agio, comoda, e in cui possa sentirsi bene. Questo è chic, un insegnamento di stile da non ignorare “sentirsi bella è essere bella”. Drusilla ha la capacità di superare qualsiasi definizione, un esempio di grande umanità e umiltà.

Drusilla Foer riesce nei suoi look a far traspirare un’unicità e una raffinatezza senza eguali, sia nel portamento che nello stile, caratteristiche che definiscono e descrivono la sua persona da diversi punti di vista. Nonostante l’avvolgente semplicità il suo modo di apparire e di essere lascia sempre un segno caratteristico in grado di descriverla e completarla.

L’abito giallo di Drusilla Foer

Tra le foto caricate sui social, più volte i suoi outfit eleganti e casual hanno attirato l’attenzione e incuriosito i suoi numerosi fan. La sua grazia è contagiosa e l’eleganza sublime e interessante, uno stile chic composto ma che sa essere anche molto originale e trasgressivo. Tra gli abiti più amati indossati dall’artista, ha spiccato in particolar modo un abito a nuvola.

drusilla foer look
L’abito giallo limone “a nuvola” di Drusilla Foer – by Valentino (velvetstyle.it @instagram)

Si tratta di un outfit indossato in autunno per il Festival del Cinema di Venezia 2022, ma che sembra essere una perfetta anticipazione di quelle che sono le tendenza nel mondo della moda della primavera/ estate 2023. L’abito indossato da Drusilla appare leggero, gonfio, immortalato in una foto mentre il vento soffia e lo fa svolazzare. Da questo il nome  “a nuvola”, come l’ha definito lei stessa. Si tratta di un abito firmato Valentino, giallo limone, leggero e velato, con una parte sheer che svolazza.

Questo abito color pastello, sembra essere perfetto persino per la stagione primaverile di quest’anno, dove la freschezza e la leggerezza tra i tessuti e le sovrapposizioni, la fanno da padroni. Anche le scarpe Roger Vivier, probabilmente delle decolleté, sono perfette e di tendenza per questa stagione, soprattutto scure, come quelle indossate da lei di un grigio piombo abbinato ad altri dettagli del completo. Drusilla stupisce ancora per riuscire a viaggiare nel tempo con il suo modo spontaneo di porsi e di apparire, proprio come una donna d’altri tempi.

Drusilla Foer sinonimo di eleganza, anche nel look

Si tratta quindi di outfit che potrebbe essere un’idea originale da riproporre anche per la primavera/ estate. Un abbigliamento di gran classe, un giallo limone pastello, anch’esso in tendenza già da mesi, abbinato a dettagli di scarpe, borsetta e occhiali grigio piombo che creano un perfetto contrasto mettendo in risalto l’abito, indubbiamente protagonista del look. Uno stile artistico e teatrale in grado di rappresentarla, immortalata nella bellissima città di Venezia durante lo scatto.

Dopotutto, l’eleganza è un’armonia tra l’aspetto esteriore e l’atteggiamento interiore, un insieme di gesti raffinati e di modi gentili, così anche l’espressione della sensualità, che denotano una consapevolezza di sé e degli altri. L’eleganza richiede anche cura e attenzione, un occhio per l’estetica e una comprensione del contesto in cui ci si trova, proprio ciò che anche Drusilla Foer riesce a trasmettere a 360 gradi.