Fedez ha deciso di tatuarsi il volto della figlia Vittoria, poi ha condiviso l’immagine con una dedica speciale: la risposta di Chiara Ferragni è immediata.
Fedez si è tatuato il volto di Vittoria sulla gamba, una grande dimostrazione di ‘un padre innamorato’. Non è tardata ad arrivare la reazione della moglie Chiara Ferragni, nessuno si sarebbe immaginato una risposta del genere da lei.
E invece la nota influencer ha reagito in modo inaspettato, il gesto del marito è stato sicuramente plateale ma forse a spiazzare è stata di più la risposta della Ferragni.
Fedez si tatua il volto di Vittoria, Chiara Ferragni risponde così
Fedez ha spiazzato tutti con un gesto molto plateale, anche se il rapper è solito fare cose del genere, questa volta il tatuaggio che ha deciso di farsi è stata una vera sorpresa. Un po’ come fece Eminem tanti anni fa, ha deciso di farsi incidere sulla pelle il volto della figlia Vittoria.
Ovviamente poco dopo essersi fatto il tatuaggio ha subito condiviso le immagini su Instagram, il rapper così come la moglie Chiara Ferragni, pubblicano sui rispettivi profili qualsiasi aspetto legato alla loro vita. L’immagine del tatuaggio con il volto di Vittoria ha scatenato i fan nei commenti, ma la prima a rispondere è stata la moglie.
Fedez alle immagini del nuovo tatuaggio che si è fatto fare sulla gamba ha allegato questa didascalia: “Trovate qualcuno che vi guardi con lo stesso amore con cui mi guarda mia figlia…E poi tatuatevelo“. Nella pubblicazione Fedez ha aggiunto anche la foto originale che si è fatto tatuare e l’immagine che è incisa sulla sua gamba è praticamente uguale.
Nella foto, così come nel tatuaggio, la piccola Vittoria ha lo sguardo languido. E’ un’immagine davvero tenerissima e nelle foto successive c’è anche Fedez che prova a imitare l’espressione della sua bambina. Uno dei primi commenti che si legge è proprio quello di Chiara Ferragni.
La nota influencer si è limitata a ridere, aggiungendo anche l’emoticon corrispondente come a voler ribadire come la cosa l’abbia fatta divertire. C’è chi si aspettava un cuoricino o qualche immagine dolce, mentre invece la Ferragni ha spiazzato tutti con una ‘sana e chiatta risata’. Probabilmente avrà sorriso allo sguardo languido della sua bambina.
Di certo non avrà scoperto su Instagram il fatto che il marito si sia tatuato il volto della loro figlia. Dunque, la reazione sui social potrebbe essere dovuta alla didascalia utilizzata da Fedez, che effettivamente fa sorridere. La coppia sembra aver ritrovato l’armonia di un tempo.
La ‘presunta’ crisi tra Fedez e Chiara Ferragni
Dopo il Festival di Sanremo i più informati ricorderanno che si è iniziato a parlare di una possibile crisi tra marito e moglie, l’immagine rosea che tutti vedevano dall’esterno, sembrava ormai ingrigita. Da parte dei diretti interessati era iniziato anche un lungo silenzio sui social rispetto ai rumors, cosa che non ha fatto altro che alimentare ulteriormente il gossip.
Fedez poco dopo ruppe il silenzio, spiegando che la sua assenza da Instagram era in realtà legata a problemi di salute e come sempre Chiara Ferragni gli sarebbe stata vicino e sarebbe stata un grande supporto per lui. Poi però si è subito visto che la influencer ha ripreso i suoi viaggi da sola e dunque, la spiegazione del rapper non è servita a fermare il gossip sulla presunta crisi.
La questione pare fosse rientrata quando Chiara Ferragni e Fedez hanno ripreso a viaggiare assieme ai loro bambini e, sebbene l’influencer non abbia mai voluto rilasciare dichiarazioni riguardo il presunto periodo difficile con il marito, ha lasciato che a parlare fossero le immagini che li ritraevano assieme e sorridenti.
Dunque, cosa sia successo davvero tra Chiara Ferragni e Fedez non è dato saperlo, se non quello che la coppia decide di rendere noto. Ad esempio nella seconda stagione The Ferragnez, in onda su Prime Video, il rapper ha parlato di un momento difficile tra di loro, spiegando di essersene andato via di casa.
La confessione di Fedez sul periodo difficile con Chiara Ferragni nella serie The Ferragnez
Sebbene tutti credevano che la crisi tra Fedez e Chiara Ferragni ci fosse stata dopo il Festival di Sanremo, il racconto del rapper nella seconda stagione de The Ferragnez rivela un’altra verità, che nessuno si sarebbe mai immaginato.
La docuserie sulle loro vite si apre proprio con questo racconto di Fedez alla psicoterapeuta, che spiega un duro litigio che ebbe con la moglie, parlando di crisi. Parola questa che però non è piaciuta alla Ferragni, che ha subito sbuffato. E’ nata così una discussione dei due coniugi davanti alla dottoressa con il rapper che improvvisamente ha lasciato lo studio.
Fedez è poi rientrato, ha abbracciato la moglie ed è scoppiato a piangere, dicendo che non erano mai stati più uniti di così. Dunque come ogni coppia hanno attraversato un periodo complicato, così come spesso possono capitare alti e bassi, solo che quando accade a persone tanto in vista, il gossip impazza e si inizia subito a parlare di crisi o addirittura di rottura.
Nel caso di Fedez e Chiara Ferragni, la coppia saprà bene che questo è lo scotto da pagare quando si decide di rendere pubblica la propria vita. Del resto hanno fatto una docu-serie sul loro matrimonio. Ad ogni modo adesso tra la coppia più seguita d’Italia e non solo, pare che sia tornato a esserci il sereno.