Chanel Totti dal parrucchiere: il nuovo look ‘scalato’ è perfetto per l’estate 2023

Chanel Totti cambia nuovamente look, la figlia di Ilary e dell’ex capitano giallorosso detta tendenze per l’estate 2023. 

Chanel Totti ha deciso ‘di darci un taglio’ in vista dell’arrivo dell’estate, la figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha cambiato nuovamente acconciatura, scegliendo un taglio scalato che è perfetto per questa stagione.

La sedicenne aveva i capelli lunghissimi, molto probabilmente con delle extension, e praticamente dritti con due ciuffi leggermente più corti che le corniciavano il viso. Adesso ha optato per un taglio scalato e ha pubblicato subito l’immagine del risultato dal parrucchiere.

Chanel Totti cambia totalmente look, le immagini dell’acconciatura nuova

Chanel Totti somiglia sempre di più a mamma Ilary, dopo aver scelto il suo stesso colore di capelli – recentemente, infatti, li aveva schiariti ulteriormente – ha deciso di fare un taglio simile alla show girl.

Se fino a questo momento la sedicenne aveva preferito tenere i capelli molto lungi, probabilmente con delle extension, adesso ha deciso di tagliare tutto. Il taglio scalato sfoggiato da Chanel è perfetto per quest’estate 2023. La ragazza, con l’arrivo del caldo, ha optato per una acconciatura più comoda e fresca.

I capelli lunghi d’estate non sono sicuramente il massimo, per una vacanza al mare ad esempio non sono proprio indicati. Ci metterebbero moltissimo tempo ad asciugarsi e in più bisognerebbe portarli sempre legati. Così Chanel non ci ha pensato due volte e ha tagliato tutto. La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti ha condiviso la foto dal parrucchiere.

chanel totti taglio scalato
Chanel Totti ha scelto il taglio scalato – foto: Instagram – velvetstyle.it

Come si vede dall’immagine la ragazza ha rivoluzionato il suo look, ma questo taglio l’ha sicuramente sveltita un po’, regalandole un’aria più fresca e sbarazzina. Va detto che questo genere di taglio la fa apparire anche un po’ più grande dell’età che ha. Anche se nel caso di Chanel capita spesso che dimostri una maggiore età. Anzi, questo è uno dei motivi per cui tanti haters l’attaccano sui social, invitandola a comportarsi come una adolescente e non come una donna.

Dopo essersi recata dal parrucchiere, Chanel ha subito sfoggiato il suo nuovo taglio all’Isola dei Famosi. La ragazza, infatti, ha deciso di partecipare al reality condotto dalla madre con il fidanzato Cristian Babalus. Diverse le immagini che riprendono la giovane coppia tra il pubblico. Ma la stessa Chanel nelle sue storie ha condiviso diverse immagini.

Dal viaggio in treno verso a Milano, fino a una foto in camerino con la madre. I due ragazzi si sono molto divertiti, la loro presenza in studio all’Isola dei Famosi smentirebbe definitivamente le voci che si erano diffuse tempo fa su una loro possibile rottura. Poco dopo il compleanno di Chanel, in cui la coppia era stata a Lugano in un hotel di lusso con Ilary Blasi e Bastian Muller, si era parlato già di una separazione.

Le voci erano nate dopo che i due ragazzi avevano smesso di seguirsi rispettivamente su Instagram, cosa che avrebbe dovuto dimostrare la rottura. Ma adesso sono apparsi nuovamente assieme, dunque, non Chanel e Cristian non solo non si sarebbero lasciati ma sarebbero felicemente fidanzati.

chanel totti e mamma ilary
Chanel Totti e la mamma Ilary Blasi prima dell’Isola dei Famosi – foto: Instagram – velvetstyle.it

Probabilmente avevano avuto un litigio e come si fa tra i ragazzi della loro età, il primo gesto è smettere di seguirsi sui social. Dunque il sereno, per ora, è tornato. Tra l’altro il ragazzo ha praticamente già fatto la conoscenza della famiglia, quindi, la relazione potrebbe essere più di una semplice frequentazione.

Intanto Chanel con il nuovo look somiglia ancora di più alla madre Ilary. Come si vede dall’immagine entrambe portano un taglio scalato, la tendenza per quest’estate 2023. Ma la ragazza anche nella scelta degli outfit sembra seguire la madre, spesso è capitato di vederla con le stesse scarpe o borse della show girl. Del resto quando si ha una madre tanto famosa e di tendenza è normale che la figlia adolescente si ispiri a lei per vestirsi.

Spesso, però, la ragazza viene criticata per vestirsi troppo da adulta e per avere atteggiamenti che non sarebbero consoni, a detta degli haters, a una ragazza di sedici anni.

Al compleanno di Chanel Totti pioggia di attacchi sui social

Proprio recentemente Chanel Totti ha compiuto 16 anni e, dopo aver fatto un primo festeggiamento con un weekend in Svizzera, ha spento le candeline con gli amici più cari in una discoteca. Per l’occasione, però, ha scelto una torta che ha scatenato gli attacchi più feroci.

festa compleanno chanel
Festa di compleanno di Chanel Totti, gli haters partono all’attacco – foto: Instagram – velvetstyle.it

La ragazza, infatti, ha spento le candeline su un dolce che sopra aveva una scritta precisa: “Reggo più l’alcol che le persone“. Un messaggio che ha spiazzato non poco i followers della ragazza. In tanti si sono scagliati contro di lei per la scelta del dolce, c’è chi ha fatto notare come Chanel a sedici anni non potrebbe bere, poiché l’alcol è vietato ai minori di 18 anni.

Così sono piovuti molti commenti sotto al post del compleanno di Chanel, alcuni dei quali anche piuttosto pesanti. C’è poi chi ha criticato Ilary Blasi e Francesco Totti, genitori della ragazza, che permetterebbero simili comportamenti. Ma non è la prima volta che la giovane Totti viene bersagliata su Instagram.

Anche in passato ha ricevuto diverse critiche legate al modo di vestirsi. La ragazza, però, non sembra curarsi molto di simili attacchi, anzi tempo fa si divertì a rispondere a tono agli haters, dimostrando di avere già un bel caratterino e di farsi scivolare addosso gli attacchi. Del resto, anche se giovane, è una ragazza molto in vista, ha due genitori famosi e a differenza del fratello Cristian, pare essere più interessata al mondo dello spettacolo.