Gigi D’Alessio e Denise Esposito sfilano per la prima volta insieme sul red carpet, lei ha scelto un look davvero elegante, il cantante napoletano più casual.
Gigi D’Alessio e Denise Esposito partecipano per la prima volta a un super evento mondano. La coppia fino a questo momento non ha partecipato ad eventi pubblici, ma adesso si sono presentati mano nella mano sul red carpet: lei era meravigliosa.
Il cantante napoletano e la giovane compagna hanno presenziato alla prima di Mission Impossible con Tom Cruise e li abbiamo visti sfilare allegri e sorridenti sul tappeto rosso, a dimostrazione del loro grande amore.
Gigi D’Alessio e Denise Esposito meravigliosi sul red carpet: i look sfoggiati dal cantante e la compagna
Gigi D’Alessio e Denise Esposito hanno partecipato a un evento molto mondano, è la prima volta che la coppia si vede mano nella mano a una cerimonia pubblica di tale portata. Il cantante napoletano e la compagna, infatti, hanno sfilato sul red carpet della prima di Mission Impossible.
Si sono presentati all’esterno dell’Auditorium Conciliazione di Roma più affiatati che mai. Sono partiti da Napoli per non perdersi un evento così importante e si sono mostrati in splendida forma. A sorprendere sono stati soprattutto i look della coppia.
Denise Esposito ha indossato uno splendido abito glicine con un’ampia scollatura sul seno e ricami di perline sull’intero abito. Poi ha abbinato un paio di sandali gioiello molto fini ed eleganti. I capelli li lasciati sciolti che cadevano morbidamente sulle spalle, incorniciandole il viso. Per completare un look così radioso ha indossato un giro collo di brillanti e orecchini abbinati.
Nulla da dire, come si vede dal video, la giovane compagna di D’Alessio era semplicemente meravigliosa e raggiante. Al suo fianco c’era il cantante che per l’occasione, invece, ha preferito un look in totale contrasto con quello di Denise.
Gigi ha sfoggiato un completo nero, con giacca aperta e camicia dello stesso colore. Ha scelto di non indossare la cravatta preferendo un outfit total black comunque molto elegante. Così li abbiamo visti camminare mano nella mano sorridenti sul tappeto rosso, scambiarsi effusioni davanti ai fotografi e sembravano essere davvero a proprio agio.
E’ la prima volta che vediamo Denise Esposito su un red carpet, ma anche in un evento così importante al fianco del suo Gigi. La ragazza, trentenne napoletana, è molto lontana dal mondo dello spettacolo e non ama l’attenzione mediatica ne tantomeno stare sotto i riflettori. E’ una giovane molto semplice e proprio questo ha colpito tanto il cantante napoletano che è davvero innamoratissimo.
Denise partecipa a tutti i concerti di Gigi, ma diciamo che preferisce restare un passo indietro, non ama essere fotografata ne tantomeno la vita mondana. Così vederla al fianco di D’Alessio sul red carpet è un vero evento. Potrebbe aver fatto un’eccezione per Tom Cruise o magari con il tempo anche lei si sta iniziando ad abituare al frenetico mondo dello spettacolo.
Forse non tutti sanno che Denise era una grandissima fan di Gigi D’Alessio e il loro primo incontro è stato all’insegna della passione della ragazza per la musica del cantante napoletano. Tra di loro è subito scoccata la famosa scintilla e da quando si sono conosciuti praticamente non si sono più separati.
La ragazza è molto più giovane del cantante – D’Alessio ha 56 anni e lei 30 anni – ma nonostante la differenza d’età si sono trovati fin da subito in perfetta sintonia. Denise è rimasta pochi mesi dopo l’inizio della loro relazione incinta e nel gennaio del 2022 è nato il piccolo Francesco D’Alessio. Si tratta del quinto figlio del cantante.
Gigi, infatti, dal primo matrimonio con Carmela Barbato ha avuto Claudio, Ilaria e Luca e dalla relazione con Anna Tatangelo Andrea. Adesso è arrivato il piccolo Francesco che è un vero e proprio vulcano. Quella del cantante napoletano è una vera e propria famiglia allargata che è anche molto unita.
Le immagini di Denise con il suo bambino sono davvero tenerissime, la giovane madre adora giocare con il suo bambino e basta vedere il suo sorriso per rendersi conto di quanto sia innamorata di lui. Gigi e la sua compagna hanno costruito il loro nido d’amore a Napoli.
Dove vivono Gigi D’Alessio e Denise Esposito, la meravigliosa casa con vista sul Golfo di Napoli
Gigi D’Alessio negli ultimi anni ha vissuto in pianta stabile a Roma, ma da quando sta con Denise ha deciso di prendere una casa a Napoli dove trascorre la maggior parte del suo tempo.
La coppia vive in un meraviglioso attico nel quartiere di Posillipo, zona residenziale della città partenopea. La casa è completamente panoramica, contornata da un grande balcone con affaccio sul Golfo di Napoli e sull’intera città. E’ totalmente immersa nel verde, si trova infatti nel luogo ideale dove far credere un bambino piccolo, lontana dal caos cittadino e dallo smog.
Gli interni sono arredati con uno stile moderno, la casa è prevalentemente bianca, ha un ampio salone in cui chiaramente c’è un pianoforte. La cucina è a vista sul grande salotto, con dei lampadari moderni sul bancone che ricordano quelli di un saloon ma in chiave decisamente moderna.
Non mancano pezzi d’arredamento di alto design, come una lampada in salotto che ricorda tante pietre, o il tavolino interamente argentato. Gigi e Denise qui organizzano spesso cene in famiglia invitando tutti i figli del cantante napoletano, tutti si divertono anche a suonare e cantare con il pianoforte. Del resto in famiglia ci sono ben due cantanti, oltre a papà Gigi c’è Luca – in arte LDA – che ha fatto della musica la sua vita.
Insomma a vederli sembrano davvero una bella famiglia allargata, Denise ha subito legato con gli altri figli di Gigi con cui pare si trovi molto bene. Spuntano spesso suoi cuoricini sotto i post dei fratelli del suo bambino, a dimostrazione che i rapporti sono più che sereni, al contrario di quanto si vociferò all’inizio della sua relazione con Gigi. Secondo le male lingue la ragazza non sarebbe andata d’accordo con i figli di D’Alessio, cosa che a quanto pare non è assolutamente vera.