Emma Marrone regina di stile anche in spiaggia, il costume con il dettaglio fashion è l’ideale per quest’estate: una vera bomba sexy.
L’estate 2023 è iniziata da poco ed Emma Marrone già detta tendenze dalla spiaggia, la cantante pugliese ha sfoggiato un costume con accessorio incorporato che è in poco tempo diventato il must have per il mare.
La cantante è più in forma che mai, il costume scelto mette in risalto tutte le sue curve, il risultato è un mix di sensualità e raffinatezza.
Il costume di Emma Marrone è perfetto per quest’estate 2023
Emma Marrone ha scelto un costume con accessorio incorporato che è elegante ma allo stesso tempo fashion e sexy. La cantante pugliese anche in spiaggia detta tendenza con i suoi look più che originali.
Uno scatto ritrae l’iconica cantante in spiaggia mentre si gode un po’ di sole e un po’ di relax con un costume nero intero che aveva un dettaglio molto particolare. Un accessorio che rende il capo sfoggiato davvero molto bello e il must have di questa stagione.
Come si vede dalla foto, il costume di Emma Marrone al posto delle bretelle normali ha due catene dorate. Un dettaglio importante che fa la vera differenze rendendo questo costume da mare davvero molto particolare e sexy.
Il body costume, infatti, mette in risalto tutte le curve della cantante pugliese rendendola una vera bomba sexy anche in spiaggia. Emma da sempre ci ha abituati ai suoi look che hanno un po’ di anima rock ma riescono a essere anche estremamente sensuali. Il body intero della Marrone è piaciuto moltissimo.
In poco tempo è diventato il modello must have di quest’estate 2023 dimostrando che Emma detta tendenza anche quando va al mare. Il costume inoltre ha una scollatura sul seno asimmetrica, con una parte più alta rispetto all’altra. Da entrambi i lati ci sono queste due catene dorate che reggono l’abbondante decolleté.
Il modello poi è molto aderente, delineando perfettamente le curve di Emma e consentendo così di reggere al meglio il seno. Emma ha scelto di abbinarlo con delle catenine dorate al collo che richiamano appunto le particolari bretelle. Il risultato? Il costume della cantante lo vogliono tutte per l’estate 2023.
Estate che Emma, almeno per il momento, sta vivendo tra i diversi impegni di lavoro. La cantante, infatti, è tra gli ospiti di Battiti Live, kermesse musicale estiva in onda su Mediaset, ma probabilmente avrà altri impegni in agenda. Poi potrà finalmente staccare la spina, probabile che decida di trascorrere un po’ di tempo a casa, nella sua amata Puglia con la madre e il fratello.
La cantante ogni volta che può va a trovarli, soprattutto da quando il padre Rosario è deceduto. L’uomo è morto all’età di 66 anni a causa di una leucemia che non gli ha lasciato scampo. Un dolore enorme per Emma che ne parla infatti spessissimo. Proprio per questo, essendo la prima estate che il suo papà non c’è più – è deceduto nel settembre del 2022 – potrebbe voler stare un po’ con la sua famiglia.
Intanto continua a godersi anche lo strabiliante successo che sembra non lasciarla. Da quando ha partecipato ad Amici di Maria De Filippi e ha vinto, la carriera di Emma è stata strabiliante. E’ cresciuta moltissimo, soprattutto professionalmente, fino a diventare la cantante che tutti noi oggi consociamo.
Emma Marrone e il rapporto con Maria De Filippi
Era il 2010 quando Emma Marrone vinceva Amici di Maria De Filippi, da quel momento la sua vita è completamente cambiata e per questo lei dice spesso che sarà sempre grata alla conduttrice per averle dato questa possibilità.
Tra Emma e Maria si è instaurato subito un certo feeling, non è un segreto che la Marrone sia una delle pupille della De Filippi. Tant’è che Emma ha partecipato ad Amici anche in altre edizioni nelle vesti di insegnante, segno che Maria ha molta stima nei confronti.
Stima che è più che reciproca. La cantante pugliese nel docu-film sulla sua vita in onda su Prime ha parlato anche del rapporto che ha con Maria De Filippi, con cui si sente spessissimo. Capita, infatti, che le chiede qualche consiglio o comunque la tiene al corrente sulla sua vita.
Un rapporto che non si è mai arrestato dalla sua vittoria ad Amci, Emma ha detto che Maria è sempre pronta a darle consigli, ma quando non è d’accordo, è capitato che abbiano anche litigato: “Ma alla fine rispetta sempre le mie decisioni“, queste le parole della cantante.
La stessa Maria quando capita che Emma è in una delle sue trasmissioni, spende parole bellissime per la sua pupilla. Insomma il loro è davvero un rapporto speciale. Molti allievi della scuola di Amici hanno questo legame con la conduttrice, ad esempio Stefano De Martino è legatissimo a queen Mary.
Lo show man partenopeo partecipò ad Amici nella stessa edizione di Emma – i due si fidanzarono anche – ed è tornato più volte nel programma, prima come ballerino professionista, poi come insegnante e infine come ospite. Se la De Filippi si lega a qualcuno lo fa in modo molto intenso e per Emma e Stefano è stato proprio così.
La cantante pugliese ad ogni compleanno di Maria De Filippi le fa sempre una emozionante dedica sui social per farle gli auguri. Insomma si vogliono davvero un gran bene, quasi come una madre con una figlia, il loro è un rapporto speciale.