Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari, ha ritrovato nuovamente l’amore accanto alla nuova e bellissima compagna.
La coppia ha confermato la relazione con una serie di immagini pubblicate sul profilo Instagram della donna. Teneri scatti, momento romantici ed effusioni pubbliche che vedono la coppia molto felice.
Kikò Nalli, chi è la nuova fidanzata e cosa fa
L’hair stylist, famoso per essere l’ex marito di Tina Cipollari, dopo la storia con la moglie ha avuto una relazione con Ambra Lombardo, non andata a buon fine. Ora ha voltato pagina tra le braccia di una nuova e giovane fidanzata. Si tratta di Vanessa Pontarollo che è lontana dai riflettori, mentre le sue ex erano tutte famose.
Il video in cui si baciano apparso proprio sul profilo della donna ha confermato le voci di una storia d’amore. Vanessa Pontarollo è una collega, si occupa infatti proprio di bellezza e ha un salone di estetica a Bassano del Grappa. Qui si occupa quindi di bellezza ad ampio spettro, è hair stylist ma anche make up urtisti.
I due avrebbero iniziato la storia nei primi mesi del 2023, quando la donna ha condiviso delle foto insieme a Kikò. Oggi la situazione è serena per il parrucchiere che ha trovato la felicità in ambito professionale con una carriera che va a gonfie vele. Il rapporto con la Cipollari è molto sereno, i due hanno avuto tre figli e dopo la separazione sono rimasti in ottimi rapporti e questo gli permette di guidare nella crescita i ragazzi senza alcun problema o litigio.
La relazione con Ambra Lombardo
Durante la sua partecipazione al Grande Fratello qualche anno fa, Kikò aveva incontrato Ambra Lombardo, ex insegnante diventata famosa nel programma. Tra i due era nata la passione e per circa un anno sono stati insieme. La donna è un’influencer ed ha poi sposato Lorenzo Cascino. Però aveva chiarito che da parte di Nalli non c’era mai stato vero amore, che l’aveva cercata di continuo anche prima delle nozze ma che non era un rapporto basato su sentimenti profondi.
Alla notizia del matrimonio della Lombardo con Cascino, Kikò finì al centro dell’attenzione perché tutti chiedevano una sua opinione in merito, essendo le cose avvenute piuttosto rapidamente. La coppia si era separata nel 2019 e con un post su Instagram ne era stata data l’ufficialità. La professoressa ha ammesso anche che lui chiedeva tempo di riorganizzarsi dopo la fine del matrimonio come se facesse fatica a distaccarsi dal resto e alla fine la situazione è andata oltre e quindi è sopraggiunta la rottura.
Tra i due però la relazione non è decollata e oggi, dopo due anni, l’uomo vive una nuova relazione stabile.
Il matrimonio con Tina Cipollari
Tina arrivò negli studi televisivi di Maria De Filippi nel lontano 2001, al tempo corteggiava Roberto, il primo tronista della storia. Il cavaliere alla fine scelse un’altra donna ma tutti rimasero colpiti da lei e dal suo stile e così la conduttrice le chiese di diventare tronista. Tina allora accettò e iniziò a cercare l’anima gemella, conobbe Daniele, lo scelse ma le cose non andarono a buon fine e così Maria De Filippi le propose il ruolo di opinionista.
La coppia si è conosciuta proprio a Uomini e Donne, programma di cui ormai l’opinionista è volto noto. Al tempo Kikò corteggiava la tronista Zaira e la Cipollari era già sul trono: inizialmente battutine e poi… è scoccata la scintilla. L’attrazione con Kikò fu subito chiara a tutti tanto che dopo sole tre settimane ufficializzarono la loro unione e dopo arrivarono ben presto le nozze. I due non hanno mai dato una chiara motivazione alla base della fine della storia, hanno sempre parlato di amore e passione che si erano trasformati in rispetto e bene.
Kikò Nalli e Tina Cipollari sono stati sposati per circa 15 anni, una lunga storia d’amore che li ha visti sempre uniti, dal loro amore sono nati Marrias, Francesco e Gianluca che continuano a stare una settimana con la mamma e una con il papà. La coppia fa a turno per la casa, quindi i ragazzi hanno la loro stabilità, insomma sono riusciti a separarsi in modo impeccabile.