“Aereo personale”, Laura Pausini la foto scatena polemiche: lei risponde, la reazione della cantante

Impegnata con il suo tour, dopo la sosta nella sua regione Emilia Romagna, Laura Pausini viene attaccata da uno dei tanti leoni da tastiera.

È uscito il nuovo singolo di Laura Pausini, Il primo passo sulla Luna e i fan sono elettrizzati. Non vedono l’ora di ascoltare dal vivo la pop star internazionale che con Virginio Simonelli e Cheope ha scritto il brano sulle musiche di Virginio e Jason Rooney.

La canzone che parla di un’amicizia interrotta, punta il dito contro la complessità dei rapporti veri, soprattutto per l’impossibilità ormai di confrontarsi dal vivo. “E spesso perdiamo il coraggio e l’abitudine di dire le cose in faccia, preferendo stare nascosti dietro a uno schermo, senza dare opportunità di crescita ai rapporti tra esseri umani, e andiamo dritti fino alla luna pur di evitare dei confronti.”. Ha specificato in un’intervista Laura Pausini.

I social hanno avvicinato tantissimo le star ai propri fan, i quali possono seguirli, vedere le loro foto, a volte anche interagire con loro. Ma succede che qualche odiatore si intrufoli per gettare scompiglio. Ed è quello che si è verificato poco fa sul canale Instagram della cantante.

Laura Pausini risponde per le rime ad un hater su Instagram: “fate l’amore”

Poco tempo fa Laura Pausini ha risposto ad un utente che ha criticato una sua foto condivisa sul suo profilo Instagram:

Laura Pausini hater
Laura Pausini risponde all’hater che l’ha accusata di viaggiare in aereo privato(Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La cantante ha pubblicato una serie di scatti di cui uno la immortala mentre si trova in viaggio. La foto la mostra mentre da seduta, in tenuta casual, mostra ironicamente il tacco dei suoi stivali. Un’ immagine simpatica che ha strappato un sorriso, un momento semplice che si aggiunge al diario della sua vita, dove ovviamente i viaggi sono all’ordine del giorno.

Tanti i like e i commenti arrivati al margine, tra questi uno al veleno che non è passato inosservato alla protagonista. “Aereo personale?? Beh uno schiaffo alla povertà”: queste le parole dell’hater che, tra l’altro, hanno ricevuto diverse risposte dai fan che hanno immediatamente preso le difese della cantante.

Ma è stata la risposta diretta di Laura Pausini a mettere al suo posto l’hater, che si è rivelato poi vittima di una gaffe. “Ma in che senso? Sono in treno nella foto” commenta la cantante aggiungendo varie faccine prima di aggiungere: “sempre pronti ad attaccare eh…se fate più l’amore siete più tranquilli eh..leggere attentamente le istruzioni” Laura Pausini tempo fa ha preso anche un treno da sola con la figlia Paola per recarsi alla Cresima di un parente, proprio perché ama trovare quella semplicità e quella normalità che il successo le ha tolto.

Gli esordi e i successi della ragazza di Faenza

Nata a Faenza il 16 maggio 1974 Laura Pausini ha iniziato la sua carriera nel 1993, quando timidamente è apparsa sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo nella sezione Nuove Proposte per cantare La solitudine.

Laura incantò il pubblico a casa e tutti i presenti all’interno del celebre teatro, con la sua voce potente e con la sua passione. Un successo strepitoso che la riportò l’anno seguente con Strani Amori, con cui raggiunse il terzo posto in classifica. Il talento della ragazza di Faenza attirò vendite stratosferiche e in men che non si dica, la Pausini raggiunse anche il mercato discografico internazionale, tanto che a partire dagli anni Novanta, è la cantante italiana più famosa al mondo.

La sua storia artistica presenta due scenari diversi: la prima è concentrata su brani prettamente d’amore, dedicati ad un pubblico giovane, mentre dal 1998 inizia ad incidere canzoni più mature senza discostarsi dalla sua essenza, che è di base la melodia italiana, ma sempre aperta ad altre influenze come la musica latina, lo swing e il dance pop.

Settanta milioni di dischi venduti: è il numero pazzesco di Laura Pausini, al quale si aggiungono 226 dischi di platino e una sfilza di premi e riconoscimenti ricevuti in varie parti del globo. Una grande star che nonostante il successo è rimasta se stessa, che ha viaggiato molto ma che non ha mai dimenticato le sue radici e che anche per questo è molto amata.

Il grande amore con Paolo Carta e il matrimonio celebrato a marzo

Laura Pausini ha un profilo Instagram che vanta un seguito di oltre 4 milioni di follower dove ama pubblicare scatti che raccontano la sua vita.

Laura Pausini e Paolo Carta matrimonio
Laura Pausini e Paolo Carta hanno celebrato il loro matrimonio lo scorso marzo(Credits: profilo ufficiale Instagram) – velvetstyle.it

La cantante quest’anno è convolata a nozze con il suo storico compagno Paolo Carta, dal quale ha avuto una bambina, Paola. Nata il 2013 la bambina è il centro della sua vita e pare che sia stata proprio lei a spingere i genitori a completare con lo scambio delle fedi il loro grande amore.

“Ci siamo sposati principalmente per nostra figlia. Praticamente da quando è nata ci chiede perché non siamo sposati.” ha fatto sapere Laura durante un’intervista rilasciata a Radio Deejay aggiungendo che non aveva la necessità di mettere una firma in un documento – “so bene cosa provo e cosa abbiamo costruito e vogliamo costruire. Però ci sono tante cose burocratiche che, come sapete, hanno bisogno di essere formalizzate – ha concluso.

Il matrimonio che si è celebrato lo scorso marzo, alla presenza dei familiari e gli amici più cari voleva essere vissuto “segretamente” senza il rimbombo dei mass media. Cosa che però poi non è accaduta perché dopo le pubblicazioni la notizia si è diffusa.

La loro figlia Paola inoltre, ha un nome che ha scaturito l’amicizia tra la Pausini e Paola Cortellesi. Una cosa curiosa che la cantante ha raccontato più volte, facendo sapere che quando nacque sua figlia, scoprì che era nata da poco anche la figlia dell’attrice, che ha chiamato Laura. Una coincidenza che ha spinto Laura Pausini a telefonare a Paola Cortellesi: “Ho chiamato Giorgia, la cantante, che è un’amica in comune, e le ho chiesto se avesse il numero della Cortellesi. Le ho detto: “Guarda, abbiamo chiamato le figlie con i nostri nomi senza neanche conoscerci. Dobbiamo farle incontrare”. Dopo un mese che sono nate si sono incontrate a casa sua. Adesso le nostre figlie vanno a scuola insieme.” Le due hanno anche condotto uno show insieme nel 2016 su Rai 1 dal titolo Laura & Paola. Così è nata anche la forte amicizia tra Laura Pausini e Paola Cortellesi: quest’ultima ovviamente era tra gli invitati, i pochi scelti, al matrimonio della cantante.

Laura Pausini al concerto per l’Emilia Romagna

Giorni fa Laura Pausini si è presentata al concerto Italia Loves Romagna, ideato per aiutare le popolazioni colpite dall’alluvione nella sua regione. Un appuntamento molto importante a cui non poteva di certo mancare e dove si è esibita con tanta emozione.

La cantante ha cantato a cappella Romagna Mia, commuovendo tutti ribadendo il suo grande amore per la sua terra e della forza dei romagnoli: “Sono nata qui e questo coraggio di girare il mondo ce l’ho perché sono romagnola. Quando hai una possibilità devi andare a prendertela e questo me l’ha insegnato la mia terra.” Ha detto al microfono con la voce spezzata. Nei giorni dell’alluvione Laura Pausini ha testimoniato quanto stava accadendo, mostrando la sua famiglia che spalava il fango, anch’essa colpita dal disastro e i suoi oggetti da bambina ormai distrutti.