Angelina Mango, dopo Amici la rivelazione su Maria De Filippi: “Lei ti…”

Angelina Mango è la rivelazione di Amici. La cantante si sta godendo il successo, ma non dimentica Maria De Filippi che…

L’ultima edizione di Amici si è conclusa con la vittoria di Mattia Zenzola, ballerino di latino americano ed allievo di Raimondo Todaro. Invero, il danzatore aveva giù ricevuto l’ok per il banco nella stagione passata del programma, ma purtroppo a causa di un imprevisto incidente ha dovuto abbandonare la competizione.

Il suo coach gli ha proposto di ripresentarsi ai casting l’anno successivo, e con il benestare di tutti i professori data la sua bravura entra a far parte della nuova classe di Amici. Il suo è stato un percorso intenso, Mattia è giovanissimo e si è impegnato molto per emergere. Il  talento lo ha portato al trionfo, ma i telespettatori lo hanno adorato anche per il suo carattere.

Il vincitore del talent show è molto umile, caratteristiche rara nelle persone con una particolar bravura! Il connubio di queste caratteristiche lo hanno fatto entrare nel cuore dei telespettatori ed oggi, a distanza di tempo dalla fine del programma continua ad interessarsi a lui. Tra le protagoniste più apprezzate dell’ultima edizione dello show per il settore canto c’è di certo Angelina Mango, figlia del celeberrimo cantautore.

Giovane, bellissima, talentuosa e sempre allegra, Angelina ha letteralmente spaccato lo schermo! La sua voce potente e soave ha toccato le corde più profonde dell’animo dei telespettatori, emozionando il pubblico. La cantante possiede poi una fortissima presenza scenica, si muove con grazia e dinamismo sul palco, coinvolgendo il pubblico.

Le sue canzoni sono di certo tormentoni di questa caldissima estate 2023, Angelina si sta esibendo in giro per l’Italia ed in ogni luogo riempie le piazze! Tutti si divertono, ballano, cantano, ridono, l’interprete porta letteralmente il solo ovunque vada. Anche i critici musicali non hanno dubbi, la talentuosa Angelina ha un futuro florido che l’aspetta.

Angelina Mango, la rivelazione inaspettata su Maria De Filippi

La giovane cantante non dimenticherà mai l’esperienza ad Amici, è stato per lei un trampolino di lancio, un’opportunità che ha saputo sfruttare al massimo. Ma chi ha seguito il suo percorso sa bene che Angelina ha dovuto superare alcune insicurezze, la cantante infatti agli esordi della sua avventura nella scuola di Amici aveva qualche timore, di certo anche dovuto alla giovane età.

Tuttavia, a poco a poco ha saputo tirare fuori la grinta, la sua voglia di cantare, di esprimere ciò che aveva dentro è stato più forte di tutte le paure e ad un tratto con determinazione è letteralmente fiorita. L’interprete non può non provare riconoscenza per la timoniera del programma, Maria De Filippi.

Angelina Mango Maria De Filippi
Angelina Mango: “Maria ti…” – Velvetstyle.it (Fonte Instagram @amiciufficiale)

Proprio nel corso di una recente intervista, Angelina ha rivelato cosa è stata in grado di fare grazie al supporto di Maria. “All’inizio non credeva nella mia riuscita, i presupposti avevano abbassato le aspettative. Ma è bastato poco per trovarsi in sintonia, ti legge dentro. La sua fiducia e la sua attenzione hanno dato valore a quello che stavo facendo. Ho capito che potevo farcela”– si legge su Novella 2000.

La conduttrice come di consueto ha saputo scavare a fondo nell’animo dei ragazzi, inducendoli a dare il massimo. Non è la prima volta che un ex allievo spenda parole bellissime per lei, di fatti gran parte degli artisti che hanno partecipato ad Amici hanno mantenuto un bel rapporto con la De Filippi.

Basta pensare all’amicizia che intercorre tra lei ed Alessandra Amoroso o ancora con Emma Marrone, con Stefano De Martino o con Stash. Sono solo alcuni degli artisti che come accennato hanno iniziato la loro carriera grazie ad Amici e tutti, nutrono grande considerazione e stima per Maria.

Intanto, è in fase di realizzazione la prossima stagione del programma. I telespettatori sono letteralmente in trepidante attesa, non vedono l’ora di poter conoscere i ballerini ed i cantanti che si accaparreranno il banco. Di certo ci saranno delle novità, quasi ogni anno infatti, edizione dopo edizione, gli autori apportano delle piccole modifiche allo show, così da renderlo sempre innovativo pur restando fedele al fulcro del programma.

Al centro dello show ci sono i ragazzi ed il loro talento, la loro voglia di mettersi in gioco, di farsi conoscere ed apprezzare. Manca davvero poco, solo qualche mese ed anche la prossima edizione di Amici prenderà il via, come di consueto su Canale 5.