Maria De Filippi si presenta al matrimonio di Annalisa con un completo da capogiro: la conduttrice colpisce i presenti con la sua eleganza.
Il 29 giugno 2023, la nota cantante Annalisa e il compagno Francesco Muglia si sono giurati amore eterno all’altare, per poi ripetere la cerimonia civile il 1° luglio. La coppia ha mostrato un evidente desiderio di segretezza, tanto che la notizia dell’unione ha preso letteralmente in contropiede i fan dell’artista. Per anni, gli utenti web hanno ritenuto che l’ex allieva di Amici fosse single e che avesse coltivato delle semplici frequentazioni (protagoniste dei suoi brani). Poi, i tabloid nazionali hanno diffuso l’indiscrezione secondo cui l’affascinante popstar fosse prossima alle nozze.
Entrambe le cerimonie si sono svolte lontane dai riflettori: le immagini relative agli invitati e soprattutto ai neosposi sono pochissime e rappresentano evidentemente degli scatti rubati, fugaci. L’unica foto ufficiale è stata pubblicata dalla stessa Annalisa sui social: “Mi sono chiesta tante volte cos’è l’amore” – si legge nel post che la ritrae in abito da sposa – “La verità è che non ho una risposta precisa. […] L’amore per l’amore. 29/6/2013“. Così la cantante ha espresso la sua gioia e il suo entusiasmo, per poi sparire nuovamente dai radar.
Non sappiamo niente riguardo la nascita della love story con Francesco Muglia, tantomeno da quanto prosegue questo rapporto strettamente privato e delicato. Fatto sta che il vicepresidente della Costa Crociere rappresenta l’unico vero amore della cantante, tanto da spingerla a cedere alla tentazione di avvolgersi di bianco e giurare amore eterno all’altare.
Nonostante la celebrazione privata, Annalisa non ha rinunciato alla presenza della regina di Canale 5. Maria De Filippi ha raggiunto il luogo dell’evento, accompagnata da Rudy Zerbi. Il completo della moglie di Maurizio Costanzo ha conquistato i presenti: elegante, raffinato e soprattutto originale.
Maria De Filippi di giallo vestita, il completo conquista l’attenzione degli utenti web
Il rapporto tra Maria De Filippi e Annalisa persiste da quasi un decennio. Sembra passato un secolo dal giorno del debutto della giovane artista negli studi Mediaset di Amici, programma responsabile di averle fornito il trampolino di lancio perfetto per il suo esordio nel mondo dello spettacolo. Fu Rudy Zerbi il primo a percepire il potenziale dell’artista, tanto da sostenerla per l’intera durata del suo percorso nella scuola. Non deve stupirci dunque la scelta di Annalisa di includere i due volti Mediaset nel suo matrimonio, la più grande celebrazione dell’amore incondizionato.
La coppia di colleghi ha dunque raggiunto Tellaro, in provincia di La Spezia, dove gli sposi si sono giurati nuovamente amore eterno con rito civile. Maria De Filippi – come si vede nell’immagine riportata da Amedeo Venza – ha sfoggiato un grazioso completo giallo canarino, arricchito da una maglietta satinata bianca e da un paio di occhiali da sole in pendant con l’abito. Rispetta così la tendenza primavera/estate 2023, i cui colori accesi hanno conquistato i seguaci della moda internazionale.
Rudy Zerbi invece si è presentato all’evento con un outfit estremamente semplice: camicia blu e pantalone, abbinamento perfetto considerando la stagione della cerimonia. Al momento non risultano accessibili immagini che ritraggono un possibile contatto tra Annalisa e i due pupilli Mediaset, non si conoscono neppure i dettagli di eventuali ricevimenti o pranzi. La cantante e il marito sono stati bravissimi nel nascondere ciò che di più caro hanno costruito nel corso dei mesi (o degli anni, chi lo sa?).
Maria De Filippi, estate malinconica: la prima senza Maurizio Costanzo
In seguito alla conclusione dei suoi programmi di punta, Maria De Filippi è volata in Sardegna per occuparsi delle registrazioni di Temptation Island. La trasmissione, dopo un anno di stop, è tornata a conquistare i telespettatori di Canale 5 – registrando l’ennesimo record di ascolti per la Fascino.
Una volta ultimati i lavori in tal caso, la conduttrice ha lasciato la regione paradisiaca per rinchiudersi nella residenza estiva ad Ansedonia. Si tratta dell’abitazione che la pupilla Mediaset aveva acquistato diversi anni fa con il marito scomparso, Maurizio Costanzo. Questo rappresenta dunque il primo vero stop dal lavoro, fatto che potrebbe alimentare nella conduttrice una certa malinconia e rammarico.
L’iconico giornalista e conduttore si è spento il 24 febbraio scorso. La tragedia è avvenuta improvvisamente, in seguito ad una ricaduta conseguente ad un semplice intervento di routine. Dopo appena una settimana, Maria De Filippi si è buttata a capofitto nel lavoro: “Ricomincio a lavorare, perché così mi hanno insegnato” – furono le sue parole.
Ora, la regina di Canale 5 si trova finalmente in vacanza, mesi che saranno segnati dall’assenza invadente del marito. A settembre, Maria tornerà negli studi Mediaset di Uomini e Donne per dare inizio ad una nuova edizione del programma.