Ornella Vanoni elegantissima anche in spiaggia: costume verde smeraldo e occhiali da sole alla moda

Ornella Vanoni ha iniziato le sue vacanze, la cantante anche al mare ha un look elegantissimo e dà lezione di charme e stile: l’immagine in spiaggia piace tantissimo. 

Ornella Vanoni si sta godendo le sue vacanze a Forte dei Marmi, la cantante anche per andare in spiaggia non rinuncia all’eleganza, così l’outfit da mare è già un successo.

Del resto la classe non è acqua, lo sa bene la Vanoni che nel mondo dello spettacolo è sicuramente una delle donne più eleganti che c’è.

Ornella Vanoni al mare a 88 anni, il look da spiaggia fa il boom di like

Ornella Vanoni si sta godendo il sole e il mare di Forte dei Marmi. La celebre cantante, nonostante abbia 88 anni, non vuole rinunciare alla spiaggia e come sempre dimostra di avere energia da vendere. Non solo, l’artista è ormai una consolidata icona di stile, come si vede dal look sfoggiato in spiaggia.

La Vanoni, infatti, riesce sempre ad essere molto elegante. Con dei look semplici e mai esagerati, perfetti per la sua età, è stata consacrata come una delle donne con più charme del mondo dello spettacolo. Ed anche in spiaggia, a quanto pare, non è assolutamente da meno.

Come si vede dall’immagine, la Vanoni per una giornata al mare ha scelto due colori estivi ma intensi: il bianco e il verde smeraldo. Il costume, rigorosamente intero, è di una tonalità talmente cristallina da fare invidia al mare di Capri. La cantante ha poi optato per un copricostume semplice e senza troppi fronzoli.

ornella vanoni in spiaggia
Ornella Vanoni al mare (IG Ornella.Vanoni) – Velvetstyle.it

Sopra al costume la Vanoni ha scelto un camicione oversize in Sangallo bianco, perfetto per la stagione estiva e soprattutto per la spiaggia. Non manca la nota ‘fuori dalle righe’. Del resto pariamo sempre di Ornella Vanoni. Così la cantante ha scelto un paio di occhiali da sole piuttosto eccentrici, ma sicuramente funzionali.

Per il mare ha preferito un’ampia mascherina che le copre gran parte del volto, il sole le darà molto fastidio agli occhi, così con questa soluzione è praticamente schermata. La Vanoni non è una presenza fissa a Forte dei Marmi, anzi è un caso che ci sia stata. Ma pare sia andata a trovare alcuni amici e abbia trascorso una giornata nell’esclusivo Maitò Beach, concedendosi rilassanti bagni in piscina e un’aria decisamente più fresca rispetto a quella cittadina.

Non si sa dove Ornella Vanoni deciderà di trascorrere il resto delle sue vacanze, ma le prime immagini di quest’estate sono già piaciute tantissimo. La foto del look elegante, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti da parte di chi vede nella cantante una vera icona di stile.

Ornella Vanoni, una vita di successo e amori tormentati

Ornella Vanoni è sicuramente una delle voci più grandiose del panorama musicale nostrano, è una storica icona del mondo dello spettacolo. Oltre alla musica, è un personaggio televisivo di grande carisma ed anche attrice.

E’ una donna che si è sempre distinta per la sua grande sincerità, parlando della sua vita senza mai avere peli sulla lingua o alcun tipo di freno. E oggi, a 88 anni, è ancora più diretta di quanto non lo fosse già in passato, regalando spesso pillole di saggezza in una veste umoristica che sono da morir dal ridere.

Come la sua vita anche gli amori di Ornella Vanoni sono stati molto intensi e spesso turbolenti. Il suo primo grande amore è stato Giorgio Strehler, che conobbe come allieva al Piccolo Teatro di Milano. All’epoca lui era sposato e lei solo una ragazza di vent’anni, la loro relazione, infatti, fu un vero e proprio scandalo.

Dopo la relazione con Strehler è arrivata quella con Gino Paoli. Con lui la Vanoni ha sempre detto di avere avuto un vero e proprio colpo di fulmine. Pare che quando si incontrarono la prima volta, entrambi avevano creduto dell’altro che fosse omosessuale. All’epoca anche Gino Paoli era sposato e pare che tradisse la Vanoni abitualmente. La loro relazione è sempre stata molto turbolenta e distrutta da un aborto spontaneo di lei. In quest’occasione la cantante lo lasciò e lui si unì a Stefania Sandrelli.

Ornella Vanoni e Gino Paoli
L’intreccio delle vite di Ornella Vanoni e Gino Paoli – foto: Ansa – velvetstyle.it

La relazione professionale però non si interruppe, regalando alla musica italiana un bel po’ di successi. Ornella e Gino sono sempre rimasti legati da una bellissima amicizia. Quando il cantante tentò il suicidio, lei andò subito da lui in ospedale. L’ha raccontato a L’Intervista, spiegando il grande spavento avuto quando l’ha saputo, chiarendo di non aver mai compreso bene i motivi. Quando Ornella Vanoni è entrata in quella stanza di ospedale, Gino Paoli, secondo quanto raccontato dalla cantante, non riusciva a smettere di ridere.

Per fortuna Gino Paoli, che si sparò un colpo di pistola che raggiunse il pericardio, non riuscì nel suo intento. Il cantante non è mai stato chiaro sulla vicenda, raccontando al Corriere della Sera di averlo fatto “per vedere cosa c’era dall’altra parte”.

Ornella Vanoni nel corso della relazione con Gino Paoli, lo lasciò per un periodo iniziando una relazione con Lucio Ardenzi, impresario teatrale e cantante. La coppia si sposò, ma la Vanoni era ancora innamorata del suo ex Paoli. Tant’è che si separarono molto presto, da lui Ornella ha avuto il figlio Cristiano, nato quando i genitori si erano già lasciati. La cantante non ama parlare molto di lui, preferisce probabilmente proteggerlo dall’attenzione mediatica che ha avuto lei e la sua vita.