Andrea Delogu ha lasciato una scia di commenti dopo essere apparsa sul palco del Tim Summer Hits con un abito che ha messo in risalto le sue grazie.
Bellissima, La Rossa è anche quest’anno al timone del Tim Summer Hits, ma questa volta non con Stefano De Martino, ma insieme a Nek. Il pubblico già li adora ma la prima puntata, andata in onda domenica 2 luglio, è stata caratterizzata dall’outfit della presentatrice che decisamente ha lasciato il segno.
La Delogu infatti ha sfoggiato un look sensualissimo, grazie ad un abito firmato Alberta Ferretti. In chiffon con laccetti sul davanti, il dress ha lasciato tutti a bocca aperta e adesso le fan della presentatrice vogliono saperne di più.
Curiosità che Andrea non ha esitato a soddisfare rivelando il suo segreto di bellezza, che può essere d’ispirazione a chi vuole apparire con un décolleté perfetto, da cardiopalma senza intoppi. Ma sarà così semplice?
Il décolleté perfetto grazie al trucco
In questi giorni non si parla d’altro dell’abito mozzafiato di Andrea Delogu sfoggiato sul palco del Tim Summer Hits.
Presente su Instagram con un seguito di oltre 600 mila follower La Rossa ha voluto ringraziare il pubblico, allegando alcuni scatti dello spettacolo dove spicca in tutta la sua bellezza. “Grazie ancora per averci amati! Qui la risposta a tutte le vostre domande ragazze. Poi non dite che non siamo amiche eh! Ps: Grazie ancora per averci amati”: è la didascalia che accompagna le immagini e che hanno scatenato una miriade di commenti: “Mi piace questa donna… è proprio bella!” scrive qualcuno. Oppure “Il decolté mi ha bucato il televisore”.
Molte le hanno chiesto come ha fatto ad indossare quell’abito senza “uscire fuori di seno”, che concede un vedo non vedo delle sue bellezze, ma senza scadere nella volgarità e a questo punto neanche negli “incidenti di percorso”. Andrea ha fatto sapere che per tenere su il seno senza cadere in “fuoriuscite imbarazzanti” ha incollato quella porzione di abito con una striscia adesiva posizionata sotto al décolleté.
Un trucchetto che ha aumentato la curiosità. “Stupenda! Ma vogliamo un tutorial su come mettere lo scotch perché quando provo a metterlo io il risultato è pessimo!!!”: ha commentato una sua follower sotto gli scatti condivisi dalla protagonista. Chissà se presto l’accontenterà!
Andrea Delogu, l’infanzia a San Patrignano
L’inizio della vera e propria notorietà per Andrea Delogu risale al 2014 quando ha deciso di raccontare la sua infanzia all’interno del romanzo “La collina”, scritto insieme ad Andrea Cedrola: un libro che vanta ben cinque ristampe con una vendita che va oltre le 30 mila copie.
Di origine sarda la Delogu è cresciuta all’interno della comunità di San Patrignano, dove si sono conosciuti i suoi genitori e dove suo padre diventa poi l’autista di Vincenzo Muccioli fino al 1994. Una storia che ha colpito molti e che Andrea ha ripercorso anche durante alcune ospitate nei salotti televisivi più famosi.
“Sono rimasta a San Patrignano fino a dieci anni e ho avuto uno choc quando sono uscita di lì – ha fatto sapere visibilmente commossa a Domenica In – “Ho dovuto imparare ad attraversare la strada, a usare il denaro…. La televisione l’ho presa come una famiglia: quando stavo in casa, quella era l’ultima connessione che mi rimaneva con la comunità. Ho imparato a parlare bene l’italiano proprio dai programmi televisivi“.
Un’esperienza la sua, decisamente non convenzionale, di cui però va fiera perché l’ha formata e le ha insegnato ad affrontare la vita: “Io ho avuto una fortuna incredibile. Ho avuto un’infanzia meravigliosa, perché ho avuto l’opportunità di crescere con persone che hanno sbagliato per me, vale a dire mamma e papà. Ho avuto la possibilità di non sbagliare perché loro mi avevano già raccontato cosa c’era dopo. I miei genitori sono i miei eroi“.
Gli esordi e i successi di Andrea Delogu
La prima esperienza televisiva per Andrea Delogu avviene nel 2002, quando entra a far parte del corpo di ballo della Gialappa ‘s Band e del Mago Forest, come “Letteronza”.
Arrivano poi altre partecipazioni, come Campioni, il reality calcistico, Vetrina e Top of VJ, Match Music e il programma scritto da lei A casa di Andrea. Con Barbara Clara, conosciuta nel 2003, fonda il duo musicale Cinema 2 che si fa conoscere anche negli Stati Uniti. Nel 2008 insieme entrano nel cast fisso di Saturday Night Live from Milano su Italia 1.
Con Ema Stokholma successivamente forma il duo Stokhlogu, che partecipa come dj ai programmi Aggratis! su Rai 2 e Jump! Stasera mi tuffo su Canale 5. Poi cura un blog su Panorama e per 4 anni consecutivi conduce la cerimonia delle finali dei premi del web, i MIA – Macchianera Internet Awards. La vediamo come giurata a Sanremo Giovani e a Dance Dance Dance su Fox Life. È commentatrice nel 2014 dell’Eurovision Song Contest. Nel 2020 approda a La vita in diretta Estate su Rai 1, poi nel programma Tutti a scuola, Ricomincio da Raitre, Tocca a noi – Musica per la pace. Dal 2018 conduce su Radio2 La Versione delle Due, programma che ha vinto il Diversity Award 2021, insieme a Silvia Boschero.
Gli amori della bellissima conduttrice
Intanto Andrea Delogu continua la sua storia d’amore (che sta facendo molto discutere) con Luigi Bruno, bellissimo modello di 24 anni, più giovane di lei di 16.
“Ha 16 anni in meno di me e ogni volta che dico questa cosa o che pubblico una foto di me e lui, cosa rarissima, ricevo tantissime critiche. Se è la donna a essere più grande sembra sia un peccato divino, se invece è l’uomo va benissimo” ha commentato in un ‘intervista.
Dopo essere stata sposata con Francesco Montanari, dal quale si è lasciata non senza dolori, la conduttrice ha ritrovato la felicità con questo ragazzo. “Ho un divorzio alle spalle che non mi aspettavo, ma era giusto così. È arrivato a ciel sereno, mi ha spezzata. È stato tutto difficilissimo. Ho provato a rialzarmi e conoscere altri esseri umani in giro per il mondo, ma l’unico che mi ha capita è stato il ragazzo con sui sto adesso. Sono molto innamorata” ha fatto sapere a Domenica In. La coppia non si preoccupa delle chiacchiere e porta avanti questa relazione alla luce del sole mostrandosi complice e unita.