Oroscopo del mese di luglio: ottime notizie per due segni zodiacali, ma per un altro tempo di essere forti.
L’estate è ormai entrata nel vivo, con Luglio che è arrivato portando con sé le alte temperature. Dopo un giugno dal clima altalenante, il termometro è salito e per molti è già tempo di pensare alle ferie. C’è chi dovrà attendere Agosto per chiudere le valigie e partire, ma il mese appena iniziato ci proietta totalmente verso l’idea di vacanza. Sole, mare, relax e divertimento. Ma cosa ci dicono le stelle?
All’inizio di ogni mese, c’è chi non può fare a meno di dare un’occhiata all‘oroscopo e scoprire se la posizione dei pianeti, per le settimane che verranno, si rivelerà favorevole per il proprio segno zodiacale. Gli astri non solo possono raccontare sfaccettature e dettagli della personalità di ogni segno, ma sarebbero anche in grado di influenzare (in positivo o in negativo) la vita delle persone, in un dato periodo.
Se sei curioso/a di scoprire cosa Luglio ha in serbo per te e per i nati sotto il suo stesso segno, sei nel posto giusto. Per due segni in particolare sarà un mese scoppiettante, ma attenzione: qualcuno dovrà prepararsi ad affrontare giorni piuttosto complicati.
Oroscopo luglio, due segni su tutti possono sorridere
Tutti, prima o poi, si ritrovano a fare i conti con dei periodi ‘no’. L’importante è saper reagire e non abbattersi, consapevoli del fatto che, prima o poi, tornerà a splendere il sole. Per due segni zodiacali sarà così già a partire da questo mese, Luglio, che si rivelerà prezioso. Una carica di amore e fortuna, dopo mesi non proprio semplici, durante i quali la dea bendata sembrava essersi completamente dimenticata di loro.
Come ogni mese, anche l’oroscopo del mese di Luglio presenta buone notizie per alcuni segni, ma cattive per altri: se da un lato qualcuno sorriderà, dall’altro c’è chi dovrà stringere i denti. Scopri se il tuo segno è tra i fortunati di questo periodo dell’estate.
Oroscopo Luglio, grandi sorrisi per Ariete e Cancro
Il cielo di luglio si presenta più che benevolo per i nativi sotto il segno dell’Ariete, che si ritroveranno immersi in una marea di novità. Sia dal punto di vista professionale che sentimentale, questo segno vivrà una vera e propria “scossa“, quella che cercava da tempo, dopo mesi in stand by. Sarà un luglio frenetico, durante il quale non si avrà molto tempo libero, ma sarà un bene: gli Ariete raccoglieranno tanto, tantissimo, dalle prossime settimane.
Possono gioire anche gli amici del Cancro, molti dei quali festeggiano il compleanno proprio a luglio. Un mese di ricarica, ma quest’anno come non mai la fortuna è dalla loro parte. Progetti in ballo lasciati in sospeso o decisioni complicate da prendere? È questo il momento giusto per lasciarsi andare, senza timori, perché le stelle sono dalla vostra parte. E l’amore? Anche in questo senso arriveranno buone nuove: incontri speciali, che lasceranno il segno, soprattutto nell’ultima settimana del mese…
Oroscopo Luglio, troppe preoccupazioni per l’Acquario
Non saranno settimane facili, invece, per i nati sotto il segno dell’Acquario. L’arrivo della bella stagione non ha contribuito ad alleviare le tensioni nate nei mesi scorsi e purtroppo anche luglio sarà caratterizzato da diverse “gatte da pelare”. Non tutto procederà al meglio sul lavoro, ma sarà soprattutto la sfera personale a risentirne.
Il consiglio è quello di mantenere la calma e affrontare il periodo con le persone che davvero contano, cercando di porre fine ai rapporti “nocivi”. Concedersi attimi di relax è fondamentale, soprattutto nei week-end, per staccare la spina e ripartire più forti di prima. Anche per questo segno, ben presto, arriverà nuovamente il sole.
E tu, ti preparerai ad goderti luglio nel “team dei mesi fortunati” o dovrai faticare? In ogni caso, affronta ogni sfida, anche quella apparentemente più ardua, col sorriso. Nulla dura in eterno, neanche un mese sfavorevole!